Carpi - Juventus: 20 dicembre 2015 ore 12:30. Tv Sky e Premium

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Vidal e Tevez erano due top player dai. Sono stati sostituiti con giocatori normali. Dybala può diventarlo ma non lo è ora.
Non posso essere daccordo, perche sono uno di quelli che considerano da anni sia Mandzukic che Khedira due grandissimi top player, non dico che li avrei cambiati se ci fosse stata scelta, ma sicuramente tra i miei titolari, ci sarebbero tutti e 4, toglierei Dybala e Marchisio, che comunque stanno facendo benissimo anche loro, quindi non ce di che lamentarsi, direi che e piu questione di gusti personali.
 
S

Sotiris

Guest
Pogba è il calcio.
Quando lo vedo ho la stessa sensazione che avevo quando toccava il pallone Seedorf.
 
K

kolao95

Guest
Chiamate un esorcista per Allegri.. Comunque il Carpi alla fine ha sfiorato il 3-3.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mamma mia stavamo quasi per buttarla nel cesso. Malissimo la difesa e soprattutto Bonucci oggi.
 
S

Sotiris

Guest
Allegri così non l'ho mai visto al Milan.

Pessimo Bonucci, veramente pessimo.

Ma la Juve dopo il 3 a 1 non ha giocato.

L'impressione è che sia una squadra di una superiorità tecnica imbarazzante per gli avversari.

Ha preso due gol perché è stata superficiale, non per scarsezza.

Impietoso il confronto col Milan di Carpi-Milan.
 
S

Sotiris

Guest
ah, continuo a dire

che lo rivinca la Juve piuttosto che la seconda squadra di Milano, tutta la vita!!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,706
Reaction score
5,493
Devo dire che Allegri non è il mediocre che dipingevamo. Hanno cambiato praticamente tutti i giocatori chiave, si è ritrovato con una squadra diversa. Ha iniziato in modo malissimo ed ora ha fatto 7 vittorie consecutive secondo a -3 dalla capolista.

Non so come finirà la stagione per i gobbi. Ma Allegri, per me, è già da top club allo United sono sicuro che farebbe molto bene. Secondo me è il club perfetto per lui.
 
Alto
head>