Carpi - Inter: 30 Agosto 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Carpi - Inter, seconda giornata di Serie A in programma questa sera, Domenica 30 Agosto 2015, alle ore 20:45 a Carpi.

L'Inter è in testa con 3 punti, il Carpi deve vendicare il 5-2 subito a Genova contro la Samp.

Dove vedere Carpi Inter in tv?

Diretta su Sky e su Premium dalle ore 20:45

A seguire, news e commenti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,723
Beh pochi dubbi. L'Inter è considerata "pazza" anche perché può regalare certe sorprese in negativo, ma questi sono davvero troppo scarsi.
 
K

kolao95

Guest
Senza Icardi non la considererei scontatissima la vittoria, anzi secondo me se vinceranno lo faranno di misura.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Senza Icardi non la considererei scontatissima la vittoria, anzi secondo me se vinceranno lo faranno di misura.

Dopo aver visto Muriel e Eder trasformasi in Ronaldo e Romario non penso proprio che l'assenza di Icardi sia un problema...
 
K

kolao95

Guest
Dopo aver visto Muriel e Eder trasformasi in Ronaldo e Romario non penso proprio che l'assenza di Icardi sia un problema...

Ho capito, ma non penso che Castori vada a difendersi come fatto a Genova. Anche il Sassuolo nella prima stagione di A prendeva schiaffi ovunque all'inizio e poi si è ripreso partendo da un inaspettato pareggio a Napoli. Ripeto, non è scontatissima, eh.

Ah, vista la quota (1,73 a Eurobet), il 2 l'ho messo comunque :D
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Hanno preso 5 pere dalla Sampdoria di Zenga, quindi è impossibile che l'Inter non li asfalti.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In questo periodo da due anni a questa parte l'Inter è abituata a rifilare il 7 a 0 al Sassuolo di turno. Si dice che non c'è due senza tre. Poi vabbè c'è il Carpi al posto del Sassuolo, ma alla fine è pur sempre una squadra emiliana :fuma:
 
Alto
head>