Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110

Citazione Originariamente Scritto da Cuginastro Visualizza Messaggio
    Sfinter chiamaci tua sorella. Detto questo il Carpi non è il Barca e il Citrullo ha pareggiato al San Paolo. Tanto per dire
    Qui chiamiamo sfinter la nostra cugina, nata dalla costola del nulla (cit).
    Comunque, grande Inter. Si giocassero solo gli ultimi 10 minuti di partita sarebbe già campione d'Italia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Mi chiedo perché perdi tempo a scriverli visto il tenore dei tuoi interventi nella media. Io ho già speso troppo tempo a leggere e risponderti. Devo iniziare a filtrare le mazzate. Sennò ci passo una serata a rispondere a tono.
    Ricordati che sei ospite in questo Forum e che la tua presenza è solo una cortesia nei tuoi confronti. Impara dagli utenti Juventini. Loro non provocano, rispondono pacatamente e cercano di analizzare le situazioni in maniera razionale. Tutte cose che tu non vuoi fare.

Membro e rettile
    È tutto molto bello, interisti che fanno gli splendidi per aver spezzato le reni al temibile Carpi

Almeno noi milanisti siamo consci della nostra mediocrità, invece anni e anni di figuracce non hanno insegnato nulla ai cugini...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non sono così convinto che giochino peggio di noi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    1) il citrullo lo hanno detto in tanti, ma io non mi sono mai permesso. 2) il carpi è una squadra da retrocessione, e voi avete vinto giocando di melma, e tu mi vieni a dire che avete giocato bene, con caparbietà ok.. 3) ed è una conseguenza di tutto, meglio se torni su fans-sfinter
    1)Allora non essendo così Citrullo il Carpi all'esordio ha perso a Genova 5-2 sbagliando un rigore. Quindi ? Il Sassuolo lo abbiamo battuto 7-0 per due anni filati. Mi pare che il Sassuolo poi non fosse accia come squadra visto che ve la suonate anche bene poi. 2) 7 su 11 nuovi ancora non si ha rosa completa e automatismi l'ho già. Detto . Ma questo non significa che il Carpi abbia fatto qualcosa siamo noi ad aver giocato ai 2 km/h . 3) mi sono iscritto qui perché odio i forum di ultras...di qualsiasi colore. Forse dovró ricredermi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ricordati che sei ospite in questo Forum e che la tua presenza è solo una cortesia nei tuoi confronti. Impara dagli utenti Juventini. Loro non provocano, rispondono pacatamente e cercano di analizzare le situazioni in maniera razionale. Tutte cose che tu non vuoi fare.
    Io il regolamento l'ho letto visto che ero stato bannato per un link. Tu lo hai letto? Ti consiglio di farlo.

Member L'avatar di de sica
    1)Allora non essendo così Citrullo il Carpi all'esordio ha perso a Genova 5-2 sbagliando un rigore. Quindi ? Il Sassuolo lo abbiamo battuto 7-0 per due anni filati. Mi pare che il Sassuolo poi non fosse accia come squadra visto che ve la suonate anche bene poi. 2) 7 su 11 nuovi ancora non si ha rosa completa e automatismi l'ho già. Detto . Ma questo non significa che il Carpi abbia fatto qualcosa siamo noi ad aver giocato ai 2 km/h . 3) mi sono iscritto qui perché odio i forum di ultras...di qualsiasi colore. Forse dovró ricredermi
    Delle scuse che trovi non me ne frega nulla. Tu parli del Milan, che ha cambiato lo stesso numero di giocatori, però noi siamo una squadra che gioca male, voi la corazzata caparbia che vince giocando bene. Tutto stranamente agli ultimi minuti contro atalanta (4° ultima l'anno scorso) e carpi ( CHI?). Va bene dai..

ps: anche a voi ve le ha "suonate" il sassuolo
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Io il regolamento l'ho letto visto che ero stato bannato per un link. Tu lo hai letto? Ti consiglio di farlo.
    Rileggilo allora, perchè da come rispondi non l'hai capito. Puoi dire la tua, puoi rispondere a tutti ma in maniera educata, civile e non provocatoria. Rileggi i tuoi precedenti messaggi, te ne accorgerai tu stesso che le tue risposte sono state "poco simpatiche" e a me che tu sia interista frega meno di zero.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Il loro invece che gol....sublime
    Sì ma... loro sono il Carpi, cioè, dai... ma che discorsi fai?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Delle scuse che trovi non me ne frega nulla. Tu parli del Milan, che ha cambiato lo stesso numero di giocatori, però noi siamo una squadra che gioca male, voi la corazzata caparbia che vince giocando bene. Tutto stranamente agli ultimi minuti contro atalanta (4° ultima l'anno scorso) e carpi ( CHI?). Va bene dai..

ps: anche a voi ve le ha "suonate" il sassuolo
    Io non cerco "scuse" do spiegazioni diverse da quelle da tipico tifoso becero. Ma d'altronde nessuno ha detto che siamo una corazzata. Nessuno ha sventolato l'obbiettivo Scudetto se senti quello che dice Thoir e Jovetic. Non siamo noi che siamo a posto cosi con il Pres B che dice Scudetto . Ma di che stiamo parlando?

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.