Carpi - Inter: 30 Agosto 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Cuginastro

Bannato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
112
Reaction score
0
Fammi capire, voi potete chiamarci Bbilan e noi, nel nostro forum, a casa nostra, non possiamo chiamarvi Sfinter?
Nel nostro forum, del Milan!, quello schifo di squadra senza storia che vi ritrovate la nominiamo come meglio ci pare, mettetelo bene nella testa. Se non ti va bene, aria. Non ci mancherai

Stai parlando con me non con la curva nord. E trovami un post dove scrivo Bbilan...non lo troverai

Ah si glisso sul resto del contenuto
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Leggi quello che c'è scritto prima invece di dare lezioni di netetiquette . "Sti cani" "Sfinter" ecc ecc. Allora prima di pretendere simpatia si impari l'educazione che quella centra zero con i colori di appartenenza.

Va bè dai, non vuoi capire. Ciaone proprio.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
E quindi essendo il Carpi possono fare goal di rimpallo anzi lo devono fare solo così. Se sei l'inter no. Qualcuno lo deve dire ad Inzaghi ci ha costruito una carriera. Loro hanno un goal mooolto piú fortunoso del nostro. Ma che discorsi sono ? Stasera il Chievo ha preso a pallonate la Lazio che era arrivata Terza l'anno scorso...io boh

Quindi vuol dire che se il carpi è fortunato non c'è nulla di male, ma l'inter contro il carpi essendo una big dovrebbe puntare su qualcosa di più concreto del fattore fortuna. Tutto qua.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi , sta trollando con tutti ... Vi chiedo la cortesia di non partecipare più a questo Thread .. Domani verranno presi provvedimenti
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Stai parlando con me non con la curva nord. E trovami un post dove scrivo Bbilan...non lo troverai

Ah si glisso sul resto del contenuto

Potrei parlare pure con papa Francesco ciò non toglie che siamo comunque liberi di chiamare i perdazzurri come più ci aggrada. Se ti infastidisce poi tranquillamente rivolgerti altrove, magari in un forum che come te finge di essere politically correct

Sul resto più che glissare sorvola, meglio se fuori dalla porta. Please.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Aridateme [MENTION=274]Lollo interista[/MENTION] X2
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Complimenti ai cugini un rigore non dato....perché non solo Romagnoli fa sciocchezze e due vittorie a fine partita...non stanno messi meglio di noi sicuramente....il risultato nel derby almeno da quello che si è visto di entrambe le squadre dovrebbe essere un pareggio, ma io penso che in attacco siamo leggermente superiori...se poi gioca Balo..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Complimenti ai cugini un rigore non dato....perché non solo Romagnoli fa sciocchezze e due vittorie a fine partita...non stanno messi meglio di noi sicuramente....il risultato nel derby almeno da quello che si è visto di entrambe le squadre dovrebbe essere un pareggio, ma io penso che in attacco siamo leggermente superiori...se poi gioca Balo..

Cioè tu ad oggi toglieresti Bacca o LA per Balo?!?! :what:
 
Alto
head>