Caronte Hot Storm. Caldo record fino al 25 Luglio 2015. Previsioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Se fino ad oggi avete avvertito caldo, sappiate che... il peggio deve ancora venire. Come riportato da Ilmeteo.it, il ciclone africano Caronte resterà sull'Italia ancora per diversi giorni. E porterà con sè una vera e propria tempesta bollente. Su tutte le regioni. Da nord a sud passando per il centro. Il picco da domani, Venerdì 17 Luglio, fino al 23/25 Luglio. Il caldo e l'afa si faranno intensissimi. Le temperature arriveranno a 40 gradi. Dopo il 25 Luglio, violenti temporali.

Seguiranno aggiornamenti.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Se fino ad oggi avete avvertito caldo, sappiate che... il peggio deve ancora venire. Come riportato da Ilmeteo.it, il ciclone africano Caronte resterà sull'Italia ancora per diversi giorni. E porterà con sè una vera e propria tempesta bollente. Su tutte le regioni. Da nord a sud passando per il centro. Il picco da domani, Venerdì 17 Luglio, fino al 23/25 Luglio. Il caldo e l'afa si faranno intensissimi. Le temperature arriveranno a 40 gradi. Dopo il 25 Luglio, violenti temporali.

Seguiranno aggiornamenti.

no problem... mi barrico in casa con l'aria condizionata a palla :fuma:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Se fino ad oggi avete avvertito caldo, sappiate che... il peggio deve ancora venire. Come riportato da Ilmeteo.it, il ciclone africano Caronte resterà sull'Italia ancora per diversi giorni. E porterà con sè una vera e propria tempesta bollente. Su tutte le regioni. Da nord a sud passando per il centro. Il picco da domani, Venerdì 17 Luglio, fino al 23/25 Luglio. Il caldo e l'afa si faranno intensissimi. Le temperature arriveranno a 40 gradi. Dopo il 25 Luglio, violenti temporali.

Seguiranno aggiornamenti.

:vaffa:

a casa ci si salva con l'aria condizionata, ma tra la macchina posteggiata al sole e il lavoro si boccheggia di caldo, credo di non aver mai sudato così tanto in vita mia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ovviamente poi ad Agosto quando i lavoratori babbei saranno tutti in ferie pioverà di brutto..bello schifo, boccheggiare in ufficio e poi in ferie al centro commerciale perché piove..speriamo di no va...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ho letto hot nel titolo e pensavo fosse l'album della gnocca... delusione
 
Alto
head>