Carola Rackete arrestata e Sea Watch 3 sequestrata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,117
Reaction score
15,863
Atto terroristico :lol:
Chi indossa la divisa si dimostra sempre un po' più laido dei propri mandanti.

Hai ragione, ma sai, io li capisco, adesso le forze dell'ordine si devono difendere a parolacce, visto che se parte una pallottola verso un delinquente vengono immediatamente processati e rischiano la galera.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Malta vieta ingresso: Sea Watch si allontana
Italia vieta ingresso: Sea Watch se ne frega e entra
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
I parlamentari saliti sulla Nave lodano la manovra pirata. Delrio: "In alcuni casi si possono non rispettare le leggi"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,808
Reaction score
21,199
Sono solo dichiarazioni di facciata. Quando ho saputo che toccherà a sto qui giudicare sta pagliaccia, ho già capito come andrà a finire

Su Patronaggio con me sfondi una porta aperta. Ma infatti la farsa era già scontata, solito accordo-fuffa di Conte con l'UE o con il Vaticano (con i migranti già in giro per le strade un giorno dopo), sequestro della nave e dissequestro di Patronaggio la settimana dopo.
Ma adesso ci sono stati tre blocchi violati e un atto di violenza grave verso pubblico ufficiale. La cretina poteva aspettare oggi e l'accordo-fuffa, ma ha voluto martirizzarsi per il suo pubblico.

Un MINIMO di conseguenza a questo punto ci sarà, nemmeno il papa e Mattarella potranno fare qualcosa, altrimenti sarebbe la morte definitiva dello stato.
Non che mi stupirei se niente avvenisse eh!
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Su Patronaggio con me sfondi una porta aperta. Ma infatti la farsa era già scontata, solito accordo-fuffa di Conte con l'UE o con il Vaticano (con i migranti già in giro per le strade un giorno dopo), sequestro della nave e dissequestro di Patronaggio la settimana dopo.
Ma adesso ci sono stati tre blocchi violati e un atto di violenza grave verso pubblico ufficiale. La cretina poteva aspettare oggi e l'accordo-fuffa, ma ha voluto martirizzarsi per il suo pubblico.

Un MINIMO di conseguenza a questo punto ci sarà, nemmeno il papa e Mattarella potranno fare qualcosa, altrimenti sarebbe la morte definitiva dello stato.
Non che mi stupirei se niente avvenisse eh!

Si questa volta sono andati oltre.
Occhio: e se Mattarella desse la grazia a Carola?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,808
Reaction score
21,199
Si questa volta sono andati oltre.
Occhio: e se Mattarella desse la grazia a Carola?

Anche Jack Sparrow ha ricevuto una grazia, non ricordo in quale film della serie.
Visto che ormai viviamo un film di fantascienza quotidiano, tutto può essere, anche le grazie ai pirati. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>