Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114
    Speriamo che si vada fino in fondo, anche se so già che alla fine non farà un giorno di carcere

Motovedetta della GDF quasi schiacciata durante l'ultima manovra.
    "Abbiamo rischiato di morire schiacciati da un bestione di 600 tonnellate, sono stati momenti di puro terrore nella notte“. cita al Fatto QUotidiano una fonte della GDF.

Il procuratore Patronaggio (che accusò di sequestro Salvini durante il caso Diciotti): "Le ragioni umanitarie non possono giustificare atti di inammissibile violenza nei confronti di chi in divisa lavora in mare per la sicurezza di tutti"

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio

Motovedetta della GDF quasi schiacciata durante l'ultima manovra.
    "Abbiamo rischiato di morire schiacciati da un bestione di 600 tonnellate, sono stati momenti di puro terrore nella notte“. cita al Fatto QUotidiano una fonte della GDF.

Il procuratore Patronaggio (che accusò di sequestro Salvini durante il caso Diciotti): "Le ragioni umanitarie non possono giustificare atti di inammissibile violenza nei confronti di chi in divisa lavora in mare per la sicurezza di tutti"
    E se anche uno come Patronaggio dice così, credo non potrà cavarsela con un nulla di fatto.
    Ci rendiamo conto che c'erano deputati del PD a bordo, che continuano tuttora a giustificare tale atto terroristico? Devono assolutamente essere processati anche loro.

E se anche uno come Patronaggio dice così, credo non potrà cavarsela con un nulla di fatto.
    Ci rendiamo conto che c'erano deputati del PD a bordo, che continuano tuttora a giustificare tale atto terroristico? Devono assolutamente essere processati anche loro.

Sono solo dichiarazioni di facciata. Quando ho saputo che toccherà a sto qui giudicare sta pagliaccia, ho già capito come andrà a finire

Junior Member L'avatar di Ciora
    Atto terroristico
    Chi indossa la divisa si dimostra sempre un po' più laido dei propri mandanti.

Senior Member L'avatar di 7vinte
    Toby, gira un diario è bordo di Orfini. Lol. Solo un pezzettino:
    “alle 4.30 Riccardo Magi mi sveglia. È il mio turno di guardia sul ponte(ahaahhaha da morir da ridere). La paura è che qualcuno esasperato posso lanciarsi dal ponte"(te lo vedi Orfini buttarsi per salvare qualcuno?)..... fantastico è qualcosa di surreale
    Testa alta e giocare a calcio!

Senior Member L'avatar di 7vinte
    Citazione Originariamente Scritto da Ciora Visualizza Messaggio
    Atto terroristico
    Una nave investe una motovedetta militare per raggiungere illegalmente terra. Cos'è?
    Testa alta e giocare a calcio!

Bisogna spararle in testa e basta, per evitare inutili costi amministrativi

Citazione Originariamente Scritto da Ciora Visualizza Messaggio
    Atto terroristico
    Schiacciare 5 carabinieri contro il porto non è un atto di terrorismo? Ok che il mondo gira al contrario, ma se stiamo a difendere questi atti siamo alla follia.

Junior Member L'avatar di Ciora
    Schiacciare 5 carabinieri contro il porto non è un atto di terrorismo? Ok che il mondo gira al contrario, ma se stiamo a difendere questi atti siamo alla follia.
    Hanno avuto tutto il tempo per scansarsi cosa che effettivamente hanno fatto.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.