Caro Paolo..

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sarò breve.. tu sei il mio idolo da quando ero un bambino, sei un simbolo della mia passione, simbolo di una identità, simbolo di tanti valori che ho imparato proprio grazie a te, come vincere e anche come perdere nella vità.. voglio solo dirti che capisco benissimo la tua posizione e condivido ma questa volta e solo per questa volta voglio chiederte di accettare la proposta del Milan, del tuo Milan.. perche la tua storia con il Milan non e ancora finita, perche con questi signori cinesi abbiamo la grandissima opportunita di creare qualcosa di straordinario, perche il Milan del domani, insomma, non puo essere rifondato sopra una struttura priva di un fondamentale pezzo mancante, perche semplicemente abbiamo bisogno di te più che mai... pensa a papà Cesare, pensa alla tua famiglia, pensa a noi milanisti che ti abbiamo sostenuto sempre, poi pensa anche a quelli che hanno distrutto nostro Milan.

Accetta la sfida Paolo.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Accetterà la sfida solo se vorrà, solo se si sentirà. Magari tutti questi dubbi che ha sono la spia del fatto che non si sente molto sicuro o non ancora pronto per ricoprire questo ruolo. Entrare nella mente di una persona è difficile, non so cosa stia pensando Maldini in questo momento, spero solo che (per il bene di tutti) sia assolutamente convinto della scelta che prenderà.

Per quanto mi riguarda, se anche dovesse rifiutare, non perderebbe un grammo della stima che ho per lui.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Lo abbiamo detto 1 miliardo di volte.. i titoli dei topic non devono essere VAGHI. Devono essere una specie di "riassunto" del topic.
 
Alto
head>