Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Caro Paolo..

Caro Paolo..

Sarò breve.. tu sei il mio idolo da quando ero un bambino, sei un simbolo della mia passione, simbolo di una identità, simbolo di tanti valori che ho imparato proprio grazie a te, come vincere e anche come perdere nella vità.. voglio solo dirti che capisco benissimo la tua posizione e condivido ma questa volta e solo per questa volta voglio chiederte di accettare la proposta del Milan, del tuo Milan.. perche la tua storia con il Milan non e ancora finita, perche con questi signori cinesi abbiamo la grandissima opportunita di creare qualcosa di straordinario, perche il Milan del domani, insomma, non puo essere rifondato sopra una struttura priva di un fondamentale pezzo mancante, perche semplicemente abbiamo bisogno di te più che mai... pensa a papà Cesare, pensa alla tua famiglia, pensa a noi milanisti che ti abbiamo sostenuto sempre, poi pensa anche a quelli che hanno distrutto nostro Milan.

Accetta la sfida Paolo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di mistergao
    Accetterà la sfida solo se vorrà, solo se si sentirà. Magari tutti questi dubbi che ha sono la spia del fatto che non si sente molto sicuro o non ancora pronto per ricoprire questo ruolo. Entrare nella mente di una persona è difficile, non so cosa stia pensando Maldini in questo momento, spero solo che (per il bene di tutti) sia assolutamente convinto della scelta che prenderà.

Per quanto mi riguarda, se anche dovesse rifiutare, non perderebbe un grammo della stima che ho per lui.

Senior Member L'avatar di Tifo'o
    Lo abbiamo detto 1 miliardo di volte.. i titoli dei topic non devono essere VAGHI. Devono essere una specie di "riassunto" del topic.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non è finita, fino al closing dobbiamo guardare solo i fatti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.