Caro Mirabelli che sei...

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Inutile star qui a recriminare se Galliani avesse preso il 10% dei nomi fatti qui con anni di anticipo oggi avremo almeno una squadra con un tasso tecnico decente.

Parliamo di Nainggolan ( o come si scrive ) siamo andati MESI a supplicare il suo acquisto ma niente ... andate a vedere chi comprammo quell anno del passaggio alla Roma

Ps : ho controllato 2014 , il nostro CC parlava di POLI - MONTOLIVO - MUNTARI . Senza considerare che fu l anno degli 11 milioni per Matri !!!!

Balle.

A farlo eravamo io, te e forse pochi altri. La maggior parte della gente scongiurava ben altro

"Nooo vi prego basta fabbri!!!1!!1"

...a dir le cose come stanno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io con i giocatori che fanno bene alla prima stagione dico sempre di andare con i piedi di piombo. Affermarsi è relativamente facile, confermarsi il difficile.

Detto questo continuo a volere certezze per il prossimo futuro del Milan, scommesse poche, non affiderei mai il centrattacco a questo ragazzo per il prossimo Milan che deve andare in coppa campioni cascasse il mondo. Avessimo un centravanti da Milan il discorso sarebbe diverso, vedrei di buon grado l'arrivo di un ragazzo di prospettiva.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
La questione è semplice: oggi (domani, molto probabilmente, no) si prende con 25 milioni, cifra che ormai le squadre ambiziose spendono per le riserve. È possibile che il ragazzo, per riconoscenza alla Samp, decida di rifiutare il trasferimento fino al rinnovo di contratto con clausola parecchio più alta, ma per quanto ne sappiamo ORA è il momento per prenderlo (ammesso che Mirabelli lo voglia).
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
[MENTION=1995]Il Genio[/MENTION] sto per darti una notizia terribile. Ha da poco pubblicato foto a Milano su Instagram e purtroppo non è venuto a Milano per noi. A meno di inserimenti improvvisi questo l'anno prossimo gioca con la maglia dell'Inter

Vado a farmi bonzo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Giocatore che mi piace, che comprerei senza esitazioni, ma credo sia illusorio pensare che sia già pronto.
Alla fine se ha fatto la riserva di Muriel e Quagliarella ci sarà un motivo oppure credete che a Genova siano tutti rincretiniti?

Già. E' molto discontinuo all'interno della partita.

Comunque per 25 mln sarebbe da prendere lo stesso.
 
U

Underhill84

Guest
Quest'anno non ho praticamente seguito nessuna partita oltre al Milan, quindi ammetto che questo Shick non so neanche chi sia.... ma passata l'euforia della cessione societaria, inizio a realizzare e a pensare razionalmente... dei grandi nomi e campioni da 50-60 milioni, dubito ce ne sia alcuno che voglia venire attualmente al Milan. Potremmo avere anche grandi disponibilità, ma gli accordi si fanno in due... quindi temo che almeno quest'anno di nomi altisonanti ne vedremo pochi pochi. Gente invece come Shick che deve ancora dimostrare tutto, sarà molto più propensa ad accettare una squadra in rifondazione come noi
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Fenomeno è un parolone. Fenomeni sono Maradona, Van Basten, Messi, Ronaldo, Ronaldinho, C.Ronaldo. pochi altri.

Prezzo esagerato. Un giocatore che, di fatto, è una riserva della Samp non può avere un valore così alto.

Detto questo, il ragazzo ha un talento pazzesco. Fa con naturalezza cose che solo i fuoriclasse possono fare. E' inoltre molto atipico: altissimo, ma rapido e dotato di un tocco di palla straordinario.
A me personalmente ricorda molto Dybala nelle giocate, ma lo vedo potenzialmente più decisivo dell'artgentino. Acquisto da fare senz'altro, ma comunque una scommessa.

Beh se fosse titolare fisso alla Samp, con tutto il talento che si ritrova...qualcosa mi dice che la sua valutazione sarebbe intorno ai 70 mln, altro che 25.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Tipico giocatore da non farsi sfuggire.
Lo avessimo comprato a 5 milioni quest'estate faceva schifo?
Meglio sprecare soldi su Sosa, sia mai...

GALLIANI MALEDETTO
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
E' un fenomeno, ma ancora non gioca da centravanti lo diventerà, mi ricorda l'Ibra dell'ajax che con capello alla juve giocava seconda punta o non giocava, e faceva pochi gol.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Beh se fosse titolare fisso alla Samp, con tutto il talento che si ritrova...qualcosa mi dice che la sua valutazione sarebbe intorno ai 70 mln, altro che 25.

non credi sia una cosa che la samp avrebbe tutto l'interesse di fare? Se non lo fa, un motivo ci sarà. Personalmente credo sia la discontinuità o un pò di anarchia a livello tattico.
 
Alto
head>