Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Carlos Tevez

Bannato

Carlos Tevez

Faccio una premessa, non l'ho messo nella sezione dedicata alla Juventus perchè il mio è un discorso più generale.

Allora, attaccante fantastico, si sbatte per la squadra segna e via discorrendo... ma...

Per anni si è impuntato su Ibrahimovic [soprattutto quando era qua in italia] il non essere decisivo in coppa dei campioni e veniva costantemente messo alla gogna nonostante portasse a casa trofei su trofei, mentre Tevez, che in Champions o in Uefa non la struscia da quasi 6 anni, non si dice nulla, si tace, perchè la Juventus è prima in campionato e lui in Italia fa il fenomeno [così come lo faceva Ibra].

Che ne pensate? Fermo restando che dopo sto topic farà triplette e quaterne in semi e in finale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Faccio una premessa, non l'ho messo nella sezione dedicata alla Juventus perchè il mio è un discorso più generale.

Allora, attaccante fantastico, si sbatte per la squadra segna e via discorrendo... ma...

Per anni si è impuntato su Ibrahimovic [soprattutto quando era qua in italia] il non essere decisivo in coppa dei campioni e veniva costantemente messo alla gogna nonostante portasse a casa trofei su trofei, mentre Tevez, che in Champions o in Uefa non la struscia da quasi 6 anni, non si dice nulla, si tace, perchè la Juventus è prima in campionato e lui in Italia fa il fenomeno [così come lo faceva Ibra].

Che ne pensate? Fermo restando che dopo sto topic farà triplette e quaterne in semi e in finale
    Che in Europa non sia sereno anche ieri sera l'ha dimostrato: si sbatte e lotta come sempre ma quando c'è da metterla il piede gli diventa morbido. Gli basta un gol per scacciare i fantasmi.
    Detto questo, i telecronisti i commentatori e i giornalisti parlano di questo problema europeo in ogni partita europea della Juventus. Anche ieri sera in diretta.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    già in Europa per adesso fa proprio pietà...ma avercelo uno così in Campionato
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Che in Europa non sia sereno anche ieri sera l'ha dimostrato: si sbatte e lotta come sempre ma quando c'è da metterla il piede gli diventa morbido. Gli basta un gol per scacciare i fantasmi.
    Detto questo, i telecronisti i commentatori e i giornalisti parlano di questo problema europeo in ogni partita europea della Juventus. Anche ieri sera in diretta.
    Più che parole dei cronisti in diretta, io parlo proprio di mega titoloni sui giornali che per Ibra si sono sprecati.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io penso semplicemente che paragonare Tevez (ottimo giocatore) a Ibra (fenomeno) stoni in un tantino, sono le potenzialità dei due a fare la differenze. Se Ibra delude pesa dannatamente di più rispetto a Tevez.

Bannato
    Guarda Jino, Tevez qua in Italia passa come fenomeno assoluto da quasi pallone d'Oro, osannato da tutti così come lo era Ibra e uomo chiave della sua squadra, così come lo era Ibra. Quindi direi che, almeno nel nostro paese, questo discorso è più che lecito

Fermo restando che ripeto, dopo sto topic segnerà a raffica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.