Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Dargli addosso dopo una partita del genere mi sembra ingeneroso, tra lui e Balo c'e' comunque un abisso. I goals che ha segnato se li e' procurati, senza un pizzico di fortuna e la forma migliore non può fare miracoli con questa squadra.
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Sappiamo tutti che è solo un buon finalizzatore e niente di più... ma dire che è sullo stesso livello di destro non mi sembra giusto
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Sappiamo tutti che è solo un buon finalizzatore e niente di più... ma dire che è sullo stesso livello di destro non mi sembra giusto

Fino a 4 partite fà era una macchina da gol, ora è un brocco... mah.
Proporrei di aggiungere insieme a Evoluto e Non Evoluto anche la taghetta Umorali, mi pare che andrebbero a ruba in questo momento storico. :asd:
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Fino a 4 partite fà era una macchina da gol, ora è un brocco... mah.
Proporrei di aggiungere insieme a Evoluto e Non Evoluto anche la taghetta Umorali, mi pare che andrebbero a ruba in questo momento storico. :asd:

Umorali sono quelli che si esaltavano quando segnava, dimenticandosi della pochezza tecnica e dell'inutilità tattica, esaltando come cecchino infallibile uno che ha la stessa media realizzativa (gol/minuti giocati) di Niang.
E' un giocatore complessivamente mediocre, con una buona velocità e un notevole istinto del gol, che può dire la sua in realtà come l'allora Siviglia e il Milan attuale che non possono permettersi il palcoscenico della Champions.
 
M

Milan7champions

Guest
Quando mi piacerebbe mettere Bacca al Napoli e prendere Higuain e vedere quanti goal farebbero,secondo me molti il primo e meno il secondo.Un giocatore soprattutto dalle caratteristiche di Bacca deve essere valutato in una squadra che abbia un gioco, non e' l'Ibra della situazione che ti fa reparto da solo, non e' il Toni che ti fa salire la squadra, e' un giocatore che ha delle caratteristiche ben precise,va servito in profondita' e deve giocare soprattutto vicino l'area di rigore. Premesso questo, lo vedo in calo fisico, ma i suoi goal sono fondamentali altrimenti e' veramente finita.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Umorali sono quelli che si esaltavano quando segnava, dimenticandosi della pochezza tecnica e dell'inutilità tattica, esaltando come cecchino infallibile uno che ha la stessa media realizzativa (gol/minuti giocati) di Niang.
E' un giocatore complessivamente mediocre, con una buona velocità e un notevole istinto del gol, che può dire la sua in realtà come l'allora Siviglia e il Milan attuale che non possono permettersi il palcoscenico della Champions.

Sono d'accordo con te, anche se non sarei così drastico, nel senso che complessivamente è un buon giocatore.
Insomma il Siviglia ha comunque vinto due EL con lui titolare, non proprio nulla.

Però il giocatore è questo, con tutti i suoi limiti
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Domanda niente affatto provocatoria: secondo voi se per ipotesi non avessimo acquistato Bacca e avessimo schierato Luigi Adriano al suo posto nel corso di tutta questa stagione, il brasiliano avrebbe fatto meno gol? Sarebbe nel complesso stato meno determinante?
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Umorali sono quelli che si esaltavano quando segnava, dimenticandosi della pochezza tecnica e dell'inutilità tattica, esaltando come cecchino infallibile uno che ha la stessa media realizzativa (gol/minuti giocati) di Niang.
E' un giocatore complessivamente mediocre, con una buona velocità e un notevole istinto del gol, che può dire la sua in realtà come l'allora Siviglia e il Milan attuale che non possono permettersi il palcoscenico della Champions.

Perfettamente d'accordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>