Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 85 di 161 PrimaPrima ... 3575838485868795135 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ho sempre criticato Sinisa, ma qui ci sono delle disposizioni tattiche ben chiare...anche durante la partita Bacca stava sempre sul secondo palo. Quindi bravo Bacca perché non era semplice, ma bravo anche Sinisa (una delle poche volte che mi sento costretto a spezzare una lancia a suo favore) perché ha detto ottimi schemi sui cross e sui calci piazzati e corner.
    sono gli schemi di mancini...che a sua volta ha preso in prestito da montella...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    io invece trovo che è stato un po fortunato, mi sembra che tira un po a caso, di potenza, senza veramente prendere la mira ed infatti la palla è piuttosto centrale. Ma forse guardando meglio era forse la cosa miglior da fare, il primo palo era coperto da Perin e il secondo palo coperto dai difensori..
    nulla da dire sulla velocità di esecuzione...ma il problema dello stop a seguire rimane...

Junior Member L'avatar di LukeLike

Quando ha stoppato quella palla non ho mai avuto dubbi che l'avrebbe messa dentro. Garanzia dell'area piccola.

Senior Member L'avatar di kolao95
    C'è ancora qualcuno che mette in dubbio le tue qualità, perdonili (cit.) Carlos!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    C'è ancora qualcuno che mette in dubbio le tue qualità, perdonili (cit.) Carlos!
    non sanno quello che fanno

Milan7champions
    Ospite
    Grande Bacca, lunedi voglio un altro tuo goal

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    È più forte di me, la sua scandalosa limitatezza tecnica mi urta troppo
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Bacca è un attaccante di una squadra che crea tanto o che riparte con giocatori tecnici

Non gli è arrivato nulla, non la sa tenere alta, non serve in queste partite

Ma purtroppo, non avendo alternative all'altezza, non puoi far altro che sperare che ci metta lo zampino in un'azione casuale

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Per me sta scusa del "non gli arrivano i palloni" è una roba ridicola. Anche Niang ha i piedi fucilati, ma almeno ci prova, si sbatte, con tutti i suoi limiti.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me sta scusa del "non gli arrivano i palloni" è una roba ridicola. Anche Niang ha i piedi fucilati, ma almeno ci prova, si sbatte, con tutti i suoi limiti.
    Bacca fisicamente non si può nemmeno permettere come Niang di "battersi" su tutti gli avversarsi, fermo restando che Bacca fa la prima punta e Niang la seconda.

In una serata come questa dove non ha ricevuto un solo pallone pulito poteva segnare solamente con qualche pallone sporco in'area.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.