Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
57035_Immagine.jpg
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Un attaccante poco più che da tap in, sicuramente letale, ma i campioni sono altri e pure quelli che fan la differenza sono altri


È uscita oggi la notizia del perché è saltato Dybala ed è arrivato Bacca, io bestemmio.

Tu, che difendi Balotelli e hai la foto profilo di Boateng, cioè due ex-calciatori, due ex-persone, due nematelminti, critichi Bacca in quanto non campione che fa la differenza (come se non la stesse facendo quest'anno con i suoi gol). Ok.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Un attaccante poco più che da tap in, sicuramente letale, ma i campioni sono altri e pure quelli che fan la differenza sono altri


È uscita oggi la notizia del perché è saltato Dybala ed è arrivato Bacca, io bestemmio.

eh insomma che i centravanti che facciano la differenza siano altri non ne sarei cosi' sicuro.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Vi lamentate che segna da pochi passi. Oggi ha sbagliato e ha fatto un bellissimo assist :;):
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Tutte le volte che spingiamo per trovare il vantaggio a 20 dalla fine arriva la palla buona davanti alla porta e finisce in parità.
Non ci gira bene mai in queste situazioni.
 
M

Milan7champions

Guest
Come ho sempre detto, senza i goal di Bacca si lotterebbe per la serie b. Bell'assist e goal sbagliato, peccato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>