Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Un attaccante poco più che da tap in, sicuramente letale, ma i campioni sono altri e pure quelli che fan la differenza sono altri


È uscita oggi la notizia del perché è saltato Dybala ed è arrivato Bacca, io bestemmio.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Un attaccante poco più che da tap in, sicuramente letale, ma i campioni sono altri e pure quelli che fan la differenza sono altri


È uscita oggi la notizia del perché è saltato Dybala ed è arrivato Bacca, io bestemmio.


Ah, ma su questo siamo d'accordissimo.
Bacca è proprio il tipo di attaccante che a me non piace ma quasi infastidisce.
(Inzaghi, per esempio, non l'ho mai digerito moltissimo, nonostante sapessi vederne i pregi)

Ma che sia in gamba non lo metto in dubbio e al momento al Milan di gente forte (anche se non mi garba come tipo di giocatore) ce n'è veramente bisogno.


Per quanto riguarda Dybala mi ricordo che quest'estate dissi che lo reputavo un giocatore fantastico e sul quale forse avrei pure speso 40 milioni.
Non come unico acquisto per rifondare l'attacco, ma li avrei spesi.
E di sicuro molto più volentieri che i 30 per Bacca.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Un attaccante poco più che da tap in, sicuramente letale, ma i campioni sono altri e pure quelli che fan la differenza sono altri


È uscita oggi la notizia del perché è saltato Dybala ed è arrivato Bacca, io bestemmio.

Non avrebbe reso così, all'inizio faceva fatica anche da loro.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Comunque i paragoni con Shevchenko sono incomprensibili. Semmai, come tipologia di gioco, è simile ad Inzaghi (spero solo che abbia anche la sua longevità).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Probabile, si, però penso mi capiate dai, non si può non voler bene a Bacca ma non sarà mai un mio idolo così come non lo fu Inzaghi

Idem, anch'io sono tra i pochi ancora scettici (non so se lo venderei però).

Comunque ora è in forma, c'è stato un periodo a cavallo delle vacanze in cui era un po' giù.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Dybala ci ha rifiutato ed è comprensibile visto che l'ha fatto per la Juventus. Inoltre è una seconda punta, Bacca era l'attaccante dal gol facile (nel suo caso facilissimo) che cercavamo da anni. Con una squadra come la Juventus sarebbe stato meglio Dybala, con una come la nostra il salvatore Bacca. :ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>