Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 80 di 161 PrimaPrima ... 3070787980818290130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Qui
    Ti perdono solo perché sei uno dei pochi che sostiene Niang

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Qui
    Eroe.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Un attaccante poco più che da tap in, sicuramente letale, ma i campioni sono altri e pure quelli che fan la differenza sono altri

È uscita oggi la notizia del perché è saltato Dybala ed è arrivato Bacca, io bestemmio.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member L'avatar di alcyppa
    Un attaccante poco più che da tap in, sicuramente letale, ma i campioni sono altri e pure quelli che fan la differenza sono altri

È uscita oggi la notizia del perché è saltato Dybala ed è arrivato Bacca, io bestemmio.

Ah, ma su questo siamo d'accordissimo.
    Bacca è proprio il tipo di attaccante che a me non piace ma quasi infastidisce.
    (Inzaghi, per esempio, non l'ho mai digerito moltissimo, nonostante sapessi vederne i pregi)

Ma che sia in gamba non lo metto in dubbio e al momento al Milan di gente forte (anche se non mi garba come tipo di giocatore) ce n'è veramente bisogno.

Per quanto riguarda Dybala mi ricordo che quest'estate dissi che lo reputavo un giocatore fantastico e sul quale forse avrei pure speso 40 milioni.
    Non come unico acquisto per rifondare l'attacco, ma li avrei spesi.
    E di sicuro molto più volentieri che i 30 per Bacca.

Moderatore L'avatar di mefisto94

Non avrebbe reso così, all'inizio faceva fatica anche da loro.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Potrebbero anche giocare assieme Dybala e Bacca, inoltre non so se al Milan Dybala avrebbe avuto lo stesso impatto

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non avrebbe reso così, all'inizio faceva fatica anche da loro.
    Probabile, si, però penso mi capiate dai, non si può non voler bene a Bacca ma non sarà mai un mio idolo così come non lo fu Inzaghi
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Comunque i paragoni con Shevchenko sono incomprensibili. Semmai, come tipologia di gioco, è simile ad Inzaghi (spero solo che abbia anche la sua longevità).

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Probabile, si, però penso mi capiate dai, non si può non voler bene a Bacca ma non sarà mai un mio idolo così come non lo fu Inzaghi
    Idem, anch'io sono tra i pochi ancora scettici (non so se lo venderei però).

Comunque ora è in forma, c'è stato un periodo a cavallo delle vacanze in cui era un po' giù.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Bannato
    Dybala ci ha rifiutato ed è comprensibile visto che l'ha fatto per la Juventus. Inoltre è una seconda punta, Bacca era l'attaccante dal gol facile (nel suo caso facilissimo) che cercavamo da anni. Con una squadra come la Juventus sarebbe stato meglio Dybala, con una come la nostra il salvatore Bacca.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.