Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 78 di 161 PrimaPrima ... 2868767778798088128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ah Carlos, quanto sei forte... e cosa combineresti con Ibra vicino...
    Mamma mia che roba, orgasmo al solo pensiero.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

E' il giocatore più simile ad Inzaghi che abbia mai visto

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Questo è un gol da killer vero, il centrale che guarda la palla arrivare, Bacca che gli sfila dietro e appena gira la testa la palla è nel sacco.
    E' un bomber vero, probabilmente insolito rispetto ai "9" attuali, non partecipa molto nella manovra ma quello che deve fare lo fa perfettamente quindi gli si può perdonare anche qualche stop sbagliato.
    Ciò che mi piace di più è che rispetto ai vari Icardi o bimbiminkietta vari ha la testa sulle spalle ed è una persona seria.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    A me non lo ricorda per nulla, Pippo era molto più adrenalinico e presente nel giuoco, toccava più palloni, ma era meno preciso sotto porta, invece seppur con caratteristiche diverse mi ricorda molto Trezeguet, un fantasma implacabile che compare di tanto in tanto a piazzare la zampata decisiva.

Sul dialogo con i compagni sono d'accordo, molto meglio L. Adriano, come movimenti da centravanti invece è perfetto, non è molto vistoso ma sà anche creare gli spazi in area per gli inserimenti dei suoi compagni.
    Come per il terzo gol, giusto per citare l'ultimo gol

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E' il giocatore più simile ad Inzaghi che abbia mai visto
    Sisisi, più passa il tempo è più la sensazione è quella. Brutto da vedere, fuori dal gioco di squadra, ma quando gli arriva il pallone in area micidiale.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    A me non lo ricorda per nulla, Pippo era molto più adrenalinico e presente nel giuoco, toccava più palloni, ma era meno preciso sotto porta, invece seppur con caratteristiche diverse mi ricorda molto Trezeguet, un fantasma implacabile che compare di tanto in tanto a piazzare la zampata decisiva.

Sul dialogo con i compagni sono d'accordo, molto meglio L. Adriano, come movimenti da centravanti invece è perfetto, non è molto vistoso ma sà anche creare gli spazi in area per gli inserimenti dei suoi compagni.
    Anche inzaghi mi sembrava un fantasma come trezeguet. Dialogava coi compagni quando era alla juve ( imho) e sotto porto me lo ricordo freddissimo

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Finalmente un giocatore che mi fa emozionare. A me ricorda Inzaghi solo per il senso del gol.

Per il resto credo sia più elegante e più tecnico di Pippo.

Junior Member L'avatar di patriots88
    che bomber

se continua cosi' arriva facile a 20 entro fine anno

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Grabde
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Blu71

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.