Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Prima punta di altissimo livello. Segna in tutti i modi e non sbaglia mai. Gioca anche per la squadra.
L'avessimo preso prima al posto dei Pazzini, Destro e Torres... sicuramente l'Europa non sarebbe stato un miraggio per anni.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Però deve aiutare di più la squadra anche con i movimenti. Se si muovesse meglio di gol ne farebbe anche 2 a partita
 
S

Sotiris

Guest
continua a non piacermi, io fino al gol veramente non l'ho proprio visto in campo.

ma continua a segnare.

e chi segna non può che avere ragione, peraltro al derby.

quindi ha ragione Bacca e sbaglia Sotiris.

ben venga, portaci in Champions, Bacca.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E' l'inzaghi colombiano

A me non lo ricorda per nulla, Pippo era molto più adrenalinico e presente nel giuoco, toccava più palloni, ma era meno preciso sotto porta, invece seppur con caratteristiche diverse mi ricorda molto Trezeguet, un fantasma implacabile che compare di tanto in tanto a piazzare la zampata decisiva.

Però deve aiutare di più la squadra anche con i movimenti. Se si muovesse meglio di gol ne farebbe anche 2 a partita

Sul dialogo con i compagni sono d'accordo, molto meglio L. Adriano, come movimenti da centravanti invece è perfetto, non è molto vistoso ma sà anche creare gli spazi in area per gli inserimenti dei suoi compagni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
continua a non piacermi, io fino al gol veramente non l'ho proprio visto in campo.

ma continua a segnare.

e chi segna non può che avere ragione, peraltro al derby.

quindi ha ragione Bacca e sbaglia Sotiris.

ben venga, portaci in Champions, Bacca.

Sottoscrivo.

Comunque questo se continua così arriva a 20 gol puliti, insomma si giocherà anche in 10 durante la partita ma un po' di gol sono assicurati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>