Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
L'anno passato con Inzaghi giocava addirittura Menez centravanti, i risultati sono stati pessimi. Con Balotelli hanno cacciato Allegri. Bacca è un finalizzatore che partecipa alla manovra più di quanto dovrebbe perché di fatto gli arriva una palla al massimo. Le reti segnate, tante, sono tutte abbastanza diverse. Con l'Empoli è partito da centrocampo, con la Sampdoria ha inventato una bella giocata, con il Carpi ha ridicolizzato la difesa, colpo di testa molto bello contro il Palermo e altre. Ha fatto fornito pochi assist vincenti perché diversi sono stati sprecati.

Non sono d'accordo sul fatto che secondo te partecipi alla manovra ma rispetto la tua opinione.

Il giocatore è molto veloce ed ha un grande senso del gol in area di rigore, in questo si possono riassumere le sue reti.
Come velocità ricorda Kakà.
E come Kakà mancando, a mio avviso, di grande tecnica individuale, soffre gli spazi stretti perché difficilmente salta l'uomo in dribbling, se lo salta è in genere in velocità.

Ha fatto molti gol è vero ma solo uno contro una squadra nelle prime posizioni in classifica (la Fiorentina).

Con il Carpi io ricordo anche la sua prestazione nulla in campionato.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
E continuano le critiche a Bacca :asd:

Io credo che, per un attaccante con le sue caratteristiche, riuscire a fare 10 gol con questa banda di scappati è un miracolo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ha pianto, questo dal nervoso e dalla voglia che aveva ba pianto. Proprio come Abate o Montolivo...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Nell'ultimo mese la mia stima nei suoi confronti è cresciuta molto. Bene così
 
S

Sotiris

Guest
Non sto dicendo che Bacca è il problema di questo Milan, i numeri sono chiari e parlano per Bacca.

Nei miei gusti personali non mi piacciono gli attaccanti che li vedi solo se segnano.

Ieri, tra l'altro, ha segnato in fuorigioco, altrimenti era da 5 come Bertolacci e Balotelli.

Al Milan di ieri, andato in vantaggio due volte, sarebbe servito come il pane un attaccante in grado di tenere palla. Lui non ne ha tenuta una.

Per questo non capisco come Luiz Adriano non sia titolare fisso in questo Milan almeno accanto a Bacca.

Ma, ripeto, non sto dicendo che Bacca è il problema di questo Milan. Non lo è assolutamente.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
La partita di ieri mi ha tolto ogni dubbio: da vendere a giugno per fare cassa e comprare qualcuno più utile alla manovra.
Ieri peggiore in campo, si salva solo per il gol, in fuorigioco, per il resto totalmente avulso alla manovra, movimenti sbagliati, e controllo di palla imbarazzante.
Avesse segnato 20 gol potrei anche accettare la presenza di un attaccante che tocca cinque palloni in novanta minuti e ne sbaglia quattro, ma così no: quando segna è utile, ma quando non segna è un peso per la squadra.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
La partita di ieri mi ha tolto ogni dubbio: da vendere a giugno per fare cassa e comprare qualcuno più utile alla manovra.
Ieri peggiore in campo, si salva solo per il gol, in fuorigioco, per il resto totalmente avulso alla manovra, movimenti sbagliati, e controllo di palla imbarazzante.
Avesse segnato 20 gol potrei anche accettare la presenza di un attaccante che tocca cinque palloni in novanta minuti e ne sbaglia quattro, ma così no: quando segna è utile, ma quando non segna è un peso per la squadra.

ahahahahah..i pesi per questa squadra sono Balotelli, Niang, Honda, Bertolacci, Montolivo, Zapata e De Sciglio non certo Bacca
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
ahahahahah..i pesi per questa squadra sono Balotelli, Niang, Honda, Bertolacci, Montolivo, Zapata e De Sciglio non certo Bacca

Quando non segna è un peso, è innegabile, perchè non sa fare altro.
Non siamo la juve, siamo una squadra che non si può permettere un giocatore che tocca quattro palloni in novanta minuti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Gli arrivano i palloni? Segna, easy. Unico grande acquisto estivo, guardacaso l'hanno pagato, mica è arrivato a zero.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Quando non segna è un peso, è innegabile, perchè non sa fare altro.
Non siamo la juve, siamo una squadra che non si può permettere un giocatore che tocca quattro palloni in novanta minuti.

O prendi Higuain, Suarez, Lewandoski o Aubameyang o non ne trovi di migliori..altrimenti si riprende Borriello così fa le sponde e fa giocare bene la squadra :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>