Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 71 di 161 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Marco23 Visualizza Messaggio
    E' scarso ma bravo in area di rigore, un po' come inzaghi
    Eh

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Segna, e segna molto molto molto bene. Ma lontano dalla linea di porta diventa esiziale.

Ed è una cosa abbastanza grave per un attaccante da 30 milioni.
    Il fatto è che in una squadra normale neanche dovrebbe essere lontano dall area.
    Sul prezzo, beh gli attaccanti che sanno giocare a calcio oltre ad avere una medial gol come Bacca, di milioni ne costano 40 almeno
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Bannato

Incredibile, una palla buona a partita e fa sempre gol. Sta sprecando la sua carriera da noi vista l'età.

Member L'avatar di Sotiris
    questo giocatore mi mette in seria difficoltà.

non sa fare niente per la squadra, neanche un passaggio di due metri, di talché viene da dargli del "mediocre", cosa che ho già fatto a più riprese. tecnicamente sembra davvero imbarazzante.

però segna, ed è un altro dato innegabile.

boh, per certi versi è un discorso analogo a quello di Inzaghi, che però ero più nel vivo durante tutta la partita, aveva quella grinta/scintilla che dava fastidio alla difesa avversaria sempre, tutti i 90 minuti.
    Yo soy mi música y tu sonrisa… Yo vivo para de alguna manera dejar mi huella... Yo simplemente vivo…
    (Marc Anthony)

Milan7champions
    Ospite
    Con un Ibra accanto a quest'ora era a 20 goal e il Milan primo in classifica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    questo giocatore mi mette in seria difficoltà.

non sa fare niente per la squadra, neanche un passaggio di due metri, di talché viene da dargli del "mediocre", cosa che ho già fatto a più riprese. tecnicamente sembra davvero imbarazzante.

però segna, ed è un altro dato innegabile.

boh, per certi versi è un discorso analogo a quello di Inzaghi, che però ero più nel vivo durante tutta la partita, aveva quella grinta/scintilla che dava fastidio alla difesa avversaria sempre, tutti i 90 minuti.
    Ma lo hai visto giocare contro la Fiorentina, il Carpi, la Sampdoria, la Lazio l, nel derby etc ?
    Come fai a dire che non sa fare passaggi di 2m e che è inutile?
    Inzaghi aveva la scintilla perché giocava con Rui Costa, Seedorf, Pirlo e Kaka' alle spalle. Anche Matri sarebbe stato sveglio.

Member L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Ma lo hai visto giocare contro la Fiorentina, il Carpi, la Sampdoria, la Lazio l, nel derby etc ?
    Come fai a dire che non sa fare passaggi di 2m e che è inutile?
    Inzaghi aveva la scintilla perché giocava con Rui Costa, Seedorf, Pirlo e Kaka' alle spalle. Anche Matri sarebbe stato sveglio.
    ho visto tutte quelle partite.
    col Carpi in campionato pure, non solo la partita di Coppa Italia.

non ho detto che è inutile, chi segna non può essere considerato inutile, mai.

però per una squadra che non ha Rui Costa, Seedorf, Pirlo e Kaka, e nemmeno Cafu e Serginho, servirebbe un centravanti più partecipe della manovra, più pronto a dialogare coi compagni, magari in grado di inventarsi una punizione, un dribbling o un tiro da fuori-area o anche un colpo di testa su angolo, tutte cose che Bacca non sa fare.
    Yo soy mi música y tu sonrisa… Yo vivo para de alguna manera dejar mi huella... Yo simplemente vivo…
    (Marc Anthony)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    ho visto tutte quelle partite.
    col Carpi in campionato pure, non solo la partita di Coppa Italia.

non ho detto che è inutile, chi segna non può essere considerato inutile, mai.

però per una squadra che non ha Rui Costa, Seedorf, Pirlo e Kaka, e nemmeno Cafu e Serginho, servirebbe un centravanti più partecipe della manovra, più pronto a dialogare coi compagni, magari in grado di inventarsi una punizione, un dribbling o un tiro da fuori-area o anche un colpo di testa su angolo, tutte cose che Bacca non sa fare.
    L'anno passato con Inzaghi giocava addirittura Menez centravanti, i risultati sono stati pessimi. Con Balotelli hanno cacciato Allegri. Bacca è un finalizzatore che partecipa alla manovra più di quanto dovrebbe perché di fatto gli arriva una palla al massimo. Le reti segnate, tante, sono tutte abbastanza diverse. Con l'Empoli, nel match a San Siro, è partito da centrocampo, con la Sampdoria ha inventato una bella giocata, con il Carpi ha ridicolizzato la difesa, colpo di testa molto bello contro il Palermo e altre. Ha fatto fornito pochi assist vincenti perché diversi sono stati sprecati. Credo che con il centravanti più partecipe alla manovra ci sarebbero molti meno punti.

Member
    se critichiamo bacca, indiscutibilmente nostro miglior giocatore, allora andiamo tutti a casa e ci meritiamo Matri e niang. Chiaro, avrei preferito uno alla ibra, ma quelli con 30 mln non li compri, mettetevi il cuore in pace. Fortuna che c'è lui, se no stavamo a pari punti con il carpi.

Member L'avatar di folletto
    50 gol in due stagioni a Siviglia, 10 gol in 20 partite in questo Milan.
    Suvvia, sono altri i giocatori da criticare e da prendere a calci nel sedere
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.