Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Milan7champions

Guest
Gol e assist l'aveva già fatto contro la Samp, credo che con stasera sia a quota 4 o 5 assist, non male per uno che secondo molti è un Destro un po' più mobile...
Immobile e' un cesso, infatti ha fallito ovunque tranne a Torino, Bacca e' di ben altro spessore.Assurdo come alcuni lo venderebbero
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Ha toccato tre palloni: un gol, un assist e un rigore procurato (anche se non dato).
Il problema è che spesso è fuori dal gioco e mi sembra non sia molto abile nel leggere il posizionamento della difesa (spesso cade in fuorigioco evitabili).
Ormai la chiave di lettura della sua stagione è sempre la stessa: tocca pochissimi palloni, se è in giornata è decisivo perchè quei pochi che tocca li trasforma in gol, se non è in giornata è un fantasma.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Immobile e' un cesso, infatti ha fallito ovunque tranne a Torino, Bacca e' di ben altro spessore.Assurdo come alcuni lo venderebbero


Che poi è sicuro che se lo vendiamo verrà sostituito con un parametro zero, che ce lo farà rimpiangere. Una società seria invece farebbe di tutto per mettergli alle spalle gente che lo sappia servire a dovere.

Ma siccome questa è una cosa intelligente è scontato che non sarà fatta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Anche stasera bene.
Nessuno discute Bacca, il punto focale della questione secondo me è questo: il problema non è Bacca, il problema è che Bacca sia il nostro attaccante più forte.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Bacca è un ottimo giocatore, il problema sono quelli dietro che non gli danno palloni giocabili. Per quanto possa essere cinico, anche lui a volte può sbagliare sotto porta.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
anche ieri si è visto che è un giocatore devastante se servito a dovere, almeno contro le "piccole".
Ho letto di confronti con Inzaghi nelle pagine precedenti. Beh non sarà un giocatore che i gol se li crea da soli (alla Sheva), ma con il vecchio trio Seedorf-Pirlo-Kakà dietro penso che 20 gol a stagione con lui sarebbero assicurati
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ed in molti non perdono mai occasione di criticarlo. Se questo avesse compagni decenti e non i Kucka che giocano a testa bassa viaggerebbe alla media di un gol a partita.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' lui il nostro 9 e se si vuole tornare a fare qualcosa di buono bisogna ripartire da Bacca, non venderlo per due soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>