Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Bacca può fare l'Inzaghi per caratteristiche, assolutamente. Certo avrebbe bisogno di qualcuno abile nel metterlo in porta.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Guarda io rispetto il tifo di tutti per uno o un altro giocatore ma non venitemi a dire che Inzaghi era freddo sotto porta perché segnava perché la toccava sporca se la prendeva bene la buttava fuori sempre. Si era bravo nel muoversi e giocare sul filo ma sicuramente non è per me un giocatore che mi scaldava il cuore come non lo è Bacca intendiamoci
A me non faceva impazzire Inzaghi, ma stai paragonando uno dei calciatori più decisivi e vincenti degli ultimi venti anni di calcio internazionale a un pescivendolo.
E non parliamo di freddezza, visto che il nostro mitico Sheva ci ha fatto perdere la finale di Champions League del 2005 con le facili occasioni che ha fallito. Sbagliare fa parte del calcio.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
A me non faceva impazzire Inzaghi, ma stai paragonando uno dei calciatori più decisivi e vincenti degli ultimi venti anni di calcio internazionale a un pescivendolo.
E non parliamo di freddezza, visto che il nostro mitico Sheva ci ha fatto perdere la finale di Champions League del 2005 con le facili occasioni che ha fallito. Sbagliare fa parte del calcio.
Guarda non Toccare sheva per carità soprattutto in quella partita che è stata una cosa irripetibile fuori da ogni logica. Shevchenko non ci a fatto perdere proprio niente poi te guarda te se un fenomeno assoluto come sheva deve essere criticato da uno che ha la foto di Balotelli. Guarda con quella foto non lo scrivere nemmeno vicino il nome Shevchenko per carità! !
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Guarda non Toccare sheva per carità soprattutto in quella partita che è stata una cosa irripetibile fuori da ogni logica. Shevchenko non ci a fatto perdere proprio niente poi te guarda te se un fenomeno assoluto come sheva deve essere criticato da uno che ha la foto di Balotelli. Guarda con quella foto non lo scrivere nemmeno vicino il nome Shevchenko per carità! !
Io ho scritto un libro su Shevchenko, quindi so bene di cosa parlo.
In quella partita stregata, Sheva ha sbagliato diverse facili occasioni.
E, per inciso, Sheva era il mio idolo in quel Milan mentre Inzaghi non mi piaceva. Ma non si può dire che Inzaghi non fosse freddo citando un Milan-Chievo 2-2 come esempio, dai, è ridicolo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Primo magari averlo uno come Morfeo oggi poi leggi bene prima di dirmi che dico fesserie . Io non dico che Inzaghi non sia stato un bomber ma dico che nella sua carriera e stato fortunato a giocare in squadre e con compagni fortissimi dove lui era un terminale e basta e soprattutto che di goal se ne divorava a bizzeffe ricordo un milan Chievo 2 a 2 con Inzaghi titolare e sheva in panca per turnover fortuna che Carletto nel secondo tempo a messo sheva altrimenti con il fenomeno Inzaghi lo scudetto lo vedevamo con il binocolo . Ero allo stadio e ricordo Inzaghi ché si mangia goal a ripetizione uno addirittura a porta vuota a calciato fuori. E soprattutto ricordo che giocò quella partita perché era un po che non giocava e si lamentava . Ricordiamolo Inzaghi avrà fatto tanti goal ma i fuoriclasse e campioni in quella squadra erano altri sheva Kaka seedorf Rui e tanti altri ma lui era un finalizzatore che si muoveva molto ma non era ne tecnico ne freddo a me proprio non piaceva . Per me Bacca se giocava in quel milan farebbe più goal di Inzaghi! !!
Ero anche io allo stadio, in quel Milan-Chievo :fuma:
Ricordo i gol mangiati, ma anche che quel periodo era particolarmente caldo: Juventus, Parma, Deportivo, Chievo, Deportivo. Far riposare il giocatore più importante in una gara casalinga contro il Chievo era logico. Inzaghi, comunque, veniva da un'annata storta e costellata dagli infortuni, per questo giocò poco. Ma non è vero che Pippo giocò poco proprio in quel periodo, tra febbraio ed inizio aprile raggiunse addirittura il picco di presenze, prima di rompersi ancora.Poi addirittura dare la colpa a lui di averci fatto rischiare di perdere lo scudetto per una partita che sarebbe stata solo la seconda sconfitta in campionato...
Di gol se ne è mangiati altri, ma cose del genere capitano anche ai fenomeni tipo Shevchenko, così come le annate storte che anche l'ucraino ha avuto.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Io ho scritto un libro su Shevchenko, quindi so bene di cosa parlo.
In quella partita stregata, Sheva ha sbagliato diverse facili occasioni.
E, per inciso, Sheva era il mio idolo in quel Milan mentre Inzaghi non mi piaceva. Ma non si può dire che Inzaghi non fosse freddo citando un Milan-Chievo 2-2 come esempio, dai, è ridicolo.

Guarda io lo comprato il libro e ti faccio anche i complimenti bel lavoro veramente. Comunque sheva in quella finale è avuto veramente sfortuna capita. Ma dai non paragoniamo sheva ad Inzaghi e come l oro con il ferro dai .... io volevo solo dire che Bacca per me tecnicamente e più bravo di Inzaghi e che se sbaglia qualche goal e normale Inzaghi ne sbagliava di più ma magari ne metteva uno ma la squadra creava 8 10 palle goal a partita ora il mila per fare 7 palle goal ci mette 4 partite . Comunque non tocchiamo sheva lui e DIO
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Guarda io lo comprato il libro e ti faccio anche i complimenti bel lavoro veramente. Comunque sheva in quella finale è avuto veramente sfortuna capita. Ma dai non paragoniamo sheva ad Inzaghi e come l oro con il ferro dai .... io volevo solo dire che Bacca per me tecnicamente e più bravo di Inzaghi e che se sbaglia qualche goal e normale Inzaghi ne sbagliava di più ma magari ne metteva uno ma la squadra creava 8 10 palle goal a partita ora il mila per fare 7 palle goal ci mette 4 partite . Comunque non tocchiamo sheva lui e DIO
Davvero hai letto il libro? Mitico! :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>