Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Milan7champions

Guest
Ha corso come un matto, si e' fatto un mazzo, peccato per la traversa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Stasera aveva la lingua fuori per quanto si è sbattuto, e in più ha preso la traversa.
Non mi sento proprio di criticarlo.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ieri ho cercato di seguire bene la sua partita..ogni volta che la palla arrivava ai centrali di centrocampo o agli esterni, faceva un movimento in profondità alle spalle del difensore per essere lanciato verso la porta..il problema e' che non siamo il Siviglia e il giocatore non veniva mai servito..e' frustrante per una punta rendiamoci conto anche di questo..poi mettiamoci anche la sfortuna ieri sera
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sicuramente meglio rispetto alla partita col Bologna.
 
S

Sotiris

Guest
per me è e resta un Destro qualsiasi. non certo un uomo da 30 milioni di euro.
detto questo con Pirlo e Rui Costa certamente qualche gol in più lo avrebbe fatto pur senza avere quella fame agonistica che caratterizzava Inzaghi.
vorrei si impegnasse sempre nei movimenti che, comunque, ha nel dna.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
per me è e resta un Destro qualsiasi. non certo un uomo da 30 milioni di euro.
detto questo con Pirlo e Rui Costa certamente qualche gol in più lo avrebbe fatto pur senza avere quella fame agonistica che caratterizzava Inzaghi.
vorrei si impegnasse sempre nei movimenti che, comunque, ha nel dna.

no dai, Bacca non c'entra niente con Destro...
 
S

Sotiris

Guest
no dai, Bacca non c'entra niente con Destro...

premesso che il calcio è di estrema opinabilità, hanno anche un'età ben diversa, all'età di Destro il colombiano veleggiava nel Junior.
non lo so, a me continua a non convincere, non lo vedo attaccante da più di 15 milioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
premesso che il calcio è di estrema opinabilità, hanno anche un'età ben diversa, all'età di Destro il colombiano veleggiava nel Junior.
non lo so, a me continua a non convincere, non lo vedo attaccante da più di 15 milioni.

Sul prezzo hai ragione, però ormai al giorno d'oggi le cifre che girano sono queste, per prendere un centravanti di altra categoria non ne spendi 30 come per Bacca, te ne servono almeno 50-70.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Sul prezzo hai ragione, però ormai al giorno d'oggi le cifre che girano sono queste, per prendere un centravanti di altra categoria non ne spendi 30 come per Bacca, te ne servono almeno 50-70.

resta il fatto che kalinic,anche lui finalista di EL con una squadra ben più scarsa è costato 5 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>