Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 58 di 161 PrimaPrima ... 848565758596068108158 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Senior Member L'avatar di Blu71
    Per me una buona prova. Sfortunato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milan7champions
    Ospite
    Ha corso come un matto, si e' fatto un mazzo, peccato per la traversa.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Stasera aveva la lingua fuori per quanto si è sbattuto, e in più ha preso la traversa.
    Non mi sento proprio di criticarlo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Ieri ho cercato di seguire bene la sua partita..ogni volta che la palla arrivava ai centrali di centrocampo o agli esterni, faceva un movimento in profondità alle spalle del difensore per essere lanciato verso la porta..il problema e' che non siamo il Siviglia e il giocatore non veniva mai servito..e' frustrante per una punta rendiamoci conto anche di questo..poi mettiamoci anche la sfortuna ieri sera

Senior Member L'avatar di Hammer
    Sicuramente meglio rispetto alla partita col Bologna.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di Sotiris
    per me è e resta un Destro qualsiasi. non certo un uomo da 30 milioni di euro.
    detto questo con Pirlo e Rui Costa certamente qualche gol in più lo avrebbe fatto pur senza avere quella fame agonistica che caratterizzava Inzaghi.
    vorrei si impegnasse sempre nei movimenti che, comunque, ha nel dna.
    Yo soy mi música y tu sonrisa… Yo vivo para de alguna manera dejar mi huella... Yo simplemente vivo…
    (Marc Anthony)

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    per me è e resta un Destro qualsiasi. non certo un uomo da 30 milioni di euro.
    detto questo con Pirlo e Rui Costa certamente qualche gol in più lo avrebbe fatto pur senza avere quella fame agonistica che caratterizzava Inzaghi.
    vorrei si impegnasse sempre nei movimenti che, comunque, ha nel dna.
    no dai, Bacca non c'entra niente con Destro...
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    no dai, Bacca non c'entra niente con Destro...
    premesso che il calcio è di estrema opinabilità, hanno anche un'età ben diversa, all'età di Destro il colombiano veleggiava nel Junior.
    non lo so, a me continua a non convincere, non lo vedo attaccante da più di 15 milioni.
    Yo soy mi música y tu sonrisa… Yo vivo para de alguna manera dejar mi huella... Yo simplemente vivo…
    (Marc Anthony)

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    premesso che il calcio è di estrema opinabilità, hanno anche un'età ben diversa, all'età di Destro il colombiano veleggiava nel Junior.
    non lo so, a me continua a non convincere, non lo vedo attaccante da più di 15 milioni.
    Sul prezzo hai ragione, però ormai al giorno d'oggi le cifre che girano sono queste, per prendere un centravanti di altra categoria non ne spendi 30 come per Bacca, te ne servono almeno 50-70.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sul prezzo hai ragione, però ormai al giorno d'oggi le cifre che girano sono queste, per prendere un centravanti di altra categoria non ne spendi 30 come per Bacca, te ne servono almeno 50-70.
    resta il fatto che kalinic,anche lui finalista di EL con una squadra ben più scarsa è costato 5 milioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.