Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Probabilmente sarò fatto male, ma attaccanti del genere non mi hanno mai entusiasmato a parte rarissime eccezioni.

Mi piace l'attaccante che salta l'uomo, che tira e segna da fuori, che serve assist, che parte in velocità palla al piede.


Anche a me, infatti pur nella sua dimensione preferisco L.Adriano
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
è un giocatore adatto solo a un determinato tipo di calcio rispetto a Trezeguet e a Inzaghi ha la velocità e anche un controllo di palla superiore, ma va bene solo per un calcio di rimessa, io non lo vedo come un animale d area, è un giocatore strano da inquadrare, è rapido veloce ma solo quando c'è da puntare verso la porta, se gira a largo si perde

Oddio...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,880
Reaction score
27,256
Comunque c'è da dire che ad inizio campionato ci aveva illuso di brutto, dimostrando altre caratteristiche. Probabilmente, lui era già in palla e gli avversari erano indietro di condizione.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Se mettessimo Bacca nella juve o nella viola farebbe sfracelli. Il problema è che noi non siamo una squadra, ma un'accozzaglia di pippe.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Comunque c'è da dire che ad inizio campionato ci aveva illuso di brutto, dimostrando altre caratteristiche. Probabilmente, lui era già in palla e gli avversari erano indietro di condizione.

sai quanto bestemmie tiravo in quel periodo...tutti a dire che era molto bravo palla al piede e io che scleravo..
comunque passare da dybala per finire a bacca fa capire quanto sia imbranato galliani nel costruire le squadre.
2 giocatori totalemente diversi.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Probabilmente sarò fatto male, ma attaccanti del genere non mi hanno mai entusiasmato a parte rarissime eccezioni.

Mi piace l'attaccante che salta l'uomo, che tira e segna da fuori, che serve assist, che parte in velocità palla al piede.

Vabbè leggendo le caratteristiche che hai descritto ricadono nei ricordi più dolci sheva le aveva. E sicuramente Bacca non lo possiamo paragonare a lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>