Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Probabilmente sarò fatto male, ma attaccanti del genere non mi hanno mai entusiasmato a parte rarissime eccezioni.

Mi piace l'attaccante che salta l'uomo, che tira e segna da fuori, che serve assist, che parte in velocità palla al piede.

ti piacciono i campioni in pratica ma qua puoi ammirare solo i brocchi, bacca può fare bene solo se affiancato da un fenomeno, per dire un attacco sheva bacca sarebbe stato un ottimo attacco, con Ibra sarebbe stato perfetto purtroppo da solo non è così forte da essere determinante, va preso per quello che è, c'è da dire che senza di lui lottavamo quasi per non retrocedere
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ti piacciono i campioni in pratica ma qua puoi ammirare solo i brocchi, bacca può fare bene solo se affiancato da un fenomeno, per dire un attacco sheva bacca sarebbe stato un ottimo attacco, con Ibra sarebbe stato perfetto purtroppo da solo non è così forte da essere determinante, va preso per quello che è, c'è da dire che senza di lui lottavamo quasi per non retrocedere

Vabbè ma quelli come te che parlano così non è che gli stiano facendo un complimento...

Io sono d'accordo con [MENTION=1]Admin[/MENTION], non mi piacevano Trezeguet e Inzaghi, figuriamoci questo. Ma ormai ce l'abbiamo...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Vabbè ma quelli come te che parlano così non è che gli stiano facendo un complimento...

Io sono d'accordo con [MENTION=1]Admin[/MENTION], non mi piacevano Trezeguet e Inzaghi, figuriamoci questo. Ma ormai ce l'abbiamo...

è un giocatore adatto solo a un determinato tipo di calcio rispetto a Trezeguet e a Inzaghi ha la velocità e anche un controllo di palla superiore, ma va bene solo per un calcio di rimessa, io non lo vedo come un animale d area, è un giocatore strano da inquadrare, è rapido veloce ma solo quando c'è da puntare verso la porta, se gira a largo si perde
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
ti piacciono i campioni in pratica ma qua puoi ammirare solo i brocchi, bacca può fare bene solo se affiancato da un fenomeno, per dire un attacco sheva bacca sarebbe stato un ottimo attacco, con Ibra sarebbe stato perfetto purtroppo da solo non è così forte da essere determinante

Per me con Luiz farebbe meglio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
è un giocatore adatto solo a un determinato tipo di calcio rispetto a Trezeguet e a Inzaghi ha la velocità e anche un controllo di palla superiore, ma va bene solo per un calcio di rimessa, io non lo vedo come un animale d area, è un giocatore strano da inquadrare, è rapido veloce ma solo quando c'è da puntare verso la porta, se gira a largo si perde

:aaargh:

Per me ha un controllo palla imbarazzante, è proprio la sua pecca maggiore imho.

Posso dire che il fatto che non abbia fatto scuola calcio da piccolo si sente ?
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Bacca è uno straordinario finalizzatore, anche ieri se il bidone con il numero 11 gli avesse passato il pallone avrebbe chiuso la partita con lo score di due tiri in porta un gol.
Non crea gioco perchè non ne è capace, non salta l'uomo spesso perchè la sua dote principale nel dribbling è la velocità, non la tecnica.
Servito a dovere è uno che ti fa tranquillamente 20-25 gol in campionato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
:aaargh:

Per me ha un controllo palla imbarazzante, è proprio la sua pecca maggiore imho.

Posso dire che il fatto che non abbia fatto scuola calcio da piccolo si sente ?

Bacca è il tipico attaccante a cui il controllo di palla serve a poco, ad uno come lui per segnare deve bastare toccarla una volta. Palloni puliti ne riceve purtroppo per lui pochi, ieri uno solo ad esempio, ha sbagliato...ma mica può esser infallibile.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
:aaargh:

Per me ha un controllo palla imbarazzante, è proprio la sua pecca maggiore imho.

Posso dire che il fatto che non abbia fatto scuola calcio da piccolo si sente ?

ha un controllo di palla normale non da fenomeno, io intendevo dire che c'è lo ha migliore di Trezeguet e Inzaghi non che sia un fenomeno nel controllo di palla..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Bacca è il tipico attaccante a cui il controllo di palla serve a poco, ad uno come lui per segnare deve bastare toccarla una volta. Palloni puliti ne riceve purtroppo per lui pochi, ieri uno solo ad esempio, ha sbagliato...ma mica può esser infallibile.

si ma non ha controllato il pallone alla grande in quell occasione? poi ha calciato sul portiere ma ha fatto uno stop da grande attaccante secondo me
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
che fosse un campione lo si sapeva...22 gol in spagna equivalgono a 13 da noi.
ma resta comunque un signor attaccante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>