Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 54 di 161 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Probabilmente sarò fatto male, ma attaccanti del genere non mi hanno mai entusiasmato a parte rarissime eccezioni.

Mi piace l'attaccante che salta l'uomo, che tira e segna da fuori, che serve assist, che parte in velocità palla al piede.
    ti piacciono i campioni in pratica ma qua puoi ammirare solo i brocchi, bacca può fare bene solo se affiancato da un fenomeno, per dire un attacco sheva bacca sarebbe stato un ottimo attacco, con Ibra sarebbe stato perfetto purtroppo da solo non è così forte da essere determinante, va preso per quello che è, c'è da dire che senza di lui lottavamo quasi per non retrocedere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ti piacciono i campioni in pratica ma qua puoi ammirare solo i brocchi, bacca può fare bene solo se affiancato da un fenomeno, per dire un attacco sheva bacca sarebbe stato un ottimo attacco, con Ibra sarebbe stato perfetto purtroppo da solo non è così forte da essere determinante, va preso per quello che è, c'è da dire che senza di lui lottavamo quasi per non retrocedere
    Vabbè ma quelli come te che parlano così non è che gli stiano facendo un complimento...

Io sono d'accordo con @Admin, non mi piacevano Trezeguet e Inzaghi, figuriamoci questo. Ma ormai ce l'abbiamo...
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quelli come te che parlano così non è che gli stiano facendo un complimento...

Io sono d'accordo con @Admin, non mi piacevano Trezeguet e Inzaghi, figuriamoci questo. Ma ormai ce l'abbiamo...
    è un giocatore adatto solo a un determinato tipo di calcio rispetto a Trezeguet e a Inzaghi ha la velocità e anche un controllo di palla superiore, ma va bene solo per un calcio di rimessa, io non lo vedo come un animale d area, è un giocatore strano da inquadrare, è rapido veloce ma solo quando c'è da puntare verso la porta, se gira a largo si perde

ti piacciono i campioni in pratica ma qua puoi ammirare solo i brocchi, bacca può fare bene solo se affiancato da un fenomeno, per dire un attacco sheva bacca sarebbe stato un ottimo attacco, con Ibra sarebbe stato perfetto purtroppo da solo non è così forte da essere determinante
    Per me con Luiz farebbe meglio.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    è un giocatore adatto solo a un determinato tipo di calcio rispetto a Trezeguet e a Inzaghi ha la velocità e anche un controllo di palla superiore, ma va bene solo per un calcio di rimessa, io non lo vedo come un animale d area, è un giocatore strano da inquadrare, è rapido veloce ma solo quando c'è da puntare verso la porta, se gira a largo si perde

Per me ha un controllo palla imbarazzante, è proprio la sua pecca maggiore imho.

Posso dire che il fatto che non abbia fatto scuola calcio da piccolo si sente ?
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Bannato
    Bacca è uno straordinario finalizzatore, anche ieri se il bidone con il numero 11 gli avesse passato il pallone avrebbe chiuso la partita con lo score di due tiri in porta un gol.
    Non crea gioco perchè non ne è capace, non salta l'uomo spesso perchè la sua dote principale nel dribbling è la velocità, non la tecnica.
    Servito a dovere è uno che ti fa tranquillamente 20-25 gol in campionato.

Senior Member L'avatar di Jino

Per me ha un controllo palla imbarazzante, è proprio la sua pecca maggiore imho.

Bacca è il tipico attaccante a cui il controllo di palla serve a poco, ad uno come lui per segnare deve bastare toccarla una volta. Palloni puliti ne riceve purtroppo per lui pochi, ieri uno solo ad esempio, ha sbagliato...ma mica può esser infallibile.

Bannato

ha un controllo di palla normale non da fenomeno, io intendevo dire che c'è lo ha migliore di Trezeguet e Inzaghi non che sia un fenomeno nel controllo di palla..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bacca è il tipico attaccante a cui il controllo di palla serve a poco, ad uno come lui per segnare deve bastare toccarla una volta. Palloni puliti ne riceve purtroppo per lui pochi, ieri uno solo ad esempio, ha sbagliato...ma mica può esser infallibile.
    si ma non ha controllato il pallone alla grande in quell occasione? poi ha calciato sul portiere ma ha fatto uno stop da grande attaccante secondo me

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    che fosse un campione lo si sapeva...22 gol in spagna equivalgono a 13 da noi.
    ma resta comunque un signor attaccante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.