Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Che orrore quanto sento questi paragoni, mi ricordano tanto i paragoni fra Gattuso e De Jong
Bacca con Inzaghi non centra nulla, Pippo era elettrico, sempre presente nel gioco e capace di dare profondità con i suoi continui scatti al limite del fuorigioco,
tra l'altro è stato il centravanti più forte della storia a gettarsi sulle palle vaganti in area, chiaramente anche lui necessitava di essere servito ma meno di Bacca
anche sulla maggior tecnica di Bacca avrei da ridire.

Se vogliamo fare un paragone con il passato il colombiano è più simile a Trezeghet, un cobra che si defilava per lunghi tratti della partita per poi colpire inesorabilmente, anche se le caratteristiche tecniche sono diverse.

Piano, mi vengono in mente almeno tre nomi allo stesso livello: gerd muller, paolo rossi, raul gonzales.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Piano, mi vengono in mente almeno tre nomi allo stesso livello: gerd muller, paolo rossi, raul gonzales.

Hai detto poco!!!
Raul in generale era superiore a Pippo,
Muller se la gioca mentre il miglior Paolo Rossi era superiore, ma è stato molto meno longevo.

Bacca deve ancora dimostrare tanto per arrivare a questi livelli
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Gli scarpini del nostro centravanti.

16106892.jpg
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sarò impopolare, ma penso che questo sia uno che abbiamo pagato 30 milioni e non sappia fare niente se non tirare di punta. In fuorigioco metà delle azioni. Nemmeno viene a cercarseli i palloni, come faceva Inzaghi.

Giocatore strapagato e inadatto al nostro gioco (e qui le colpe non sono sue).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Vorrei vedere voi a giocare con quella gente dietro, cosa riuscireste a fare.

Ha fatto qualche errore, ma si sapeva che genere di giocatore fosse.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,575
Purtroppo, o segna o è da 3 in pagella.

E' uno dei migliori che abbiamo (e questo dice tutto...). A me giocatori del genere non fanno impazzire per niente.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Anche qua mi ripeto: si sapeva che prendere Bacca senza giocatori che sappiano dare del tu alla palla era una immensa fesseria, quindi anche qua la colpa non è di Bacca ma del genio che butta milioni per prendere gli scarti del Genoa.

Non credo che un Papin o un Inzaghi o un Bierhoff avrebbero fatto meglio del colombiano.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Tecnicamente è più scarso di inzaghi ma se quel cesso di cerci gli passava quella diavolo di palla parlavamo di altro
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vabbè ma Cerci mi avesse passato quel pallone avrei segnato anch'io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>