Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 52 di 161 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Che orrore quanto sento questi paragoni, mi ricordano tanto i paragoni fra Gattuso e De Jong
    Bacca con Inzaghi non centra nulla, Pippo era elettrico, sempre presente nel gioco e capace di dare profondità con i suoi continui scatti al limite del fuorigioco,
    tra l'altro è stato il centravanti più forte della storia a gettarsi sulle palle vaganti in area, chiaramente anche lui necessitava di essere servito ma meno di Bacca
    anche sulla maggior tecnica di Bacca avrei da ridire.

Se vogliamo fare un paragone con il passato il colombiano è più simile a Trezeghet, un cobra che si defilava per lunghi tratti della partita per poi colpire inesorabilmente, anche se le caratteristiche tecniche sono diverse.
    Piano, mi vengono in mente almeno tre nomi allo stesso livello: gerd muller, paolo rossi, raul gonzales.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Piano, mi vengono in mente almeno tre nomi allo stesso livello: gerd muller, paolo rossi, raul gonzales.
    Hai detto poco!!!
    Raul in generale era superiore a Pippo,
    Muller se la gioca mentre il miglior Paolo Rossi era superiore, ma è stato molto meno longevo.

Bacca deve ancora dimostrare tanto per arrivare a questi livelli

Moderatore L'avatar di mefisto94

Gli scarpini del nostro centravanti.

"Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Hammer
    Sarò impopolare, ma penso che questo sia uno che abbiamo pagato 30 milioni e non sappia fare niente se non tirare di punta. In fuorigioco metà delle azioni. Nemmeno viene a cercarseli i palloni, come faceva Inzaghi.

Giocatore strapagato e inadatto al nostro gioco (e qui le colpe non sono sue).
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Vorrei vedere voi a giocare con quella gente dietro, cosa riuscireste a fare.

Ha fatto qualche errore, ma si sapeva che genere di giocatore fosse.

Amministratore L'avatar di Admin
    Purtroppo, o segna o è da 3 in pagella.

E' uno dei migliori che abbiamo (e questo dice tutto...). A me giocatori del genere non fanno impazzire per niente.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Membro e rettile
    Anche qua mi ripeto: si sapeva che prendere Bacca senza giocatori che sappiano dare del tu alla palla era una immensa fesseria, quindi anche qua la colpa non è di Bacca ma del genio che butta milioni per prendere gli scarti del Genoa.

Non credo che un Papin o un Inzaghi o un Bierhoff avrebbero fatto meglio del colombiano.

Tecnicamente è più scarso di inzaghi ma se quel cesso di cerci gli passava quella diavolo di palla parlavamo di altro

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente è più scarso di inzaghi ma se quel cesso di cerci gli passava quella diavolo di palla parlavamo di altro
    ...esatto.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Vabbè ma Cerci mi avesse passato quel pallone avrei segnato anch'io...
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.