Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
sara' il bidone dell'anno..io fino all'ufficialita' spero ancora non arrivi
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Secondo me è superiore a Destro che è un giocatore che fatica a stoppare un pallone e ad azzeccare un passaggio di due metri.Il colombiano, pur con tutti i suoi limiti ,è un attaccante che sa dialogare con i compagni. E il numero discreto di assist lo dimostra.
Che poi non si parli di un campione e che il prezzo sia eccessivo lo diciamo tutti.Ma finchè ci sarà Galliani a far mercato questi saranno i risultati.
 
M

martinmilan

Guest
Secondo me è superiore a Destro che è un giocatore che fatica a stoppare un pallone e ad azzeccare un passaggio di due metri.Il colombiano, pur con tutti i suoi limiti ,è un attaccante che sa dialogare con i compagni. E il numero discreto di assist lo dimostra.
Che poi non si parli di un campione e che il prezzo sia eccessivo lo diciamo tutti.Ma finchè ci sarà Galliani a far mercato questi saranno i risultati.

si è superiore ma niente di così evidente..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
un mio amico mi ha detto che è fortissimo come prima punta ed io mi fido, quindi forza BACCA!!!
 
U

Underhill84

Guest
Nel frattempo nonostante sia in vacanza, si sta tenendo in forma allenandosi con la sua ex squadra in Colombia
CJ8N_MLUwAA-EHF.jpg
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Nel frattempo nonostante sia in vacanza, si sta tenendo in forma allenandosi con la sua ex squadra in Colombia
CJ8N_MLUwAA-EHF.jpg

Bravo Carlos :pat:
Uno che ha appena finito una competizione importante e ha "solo" una ventina di giorni di vacanza, che potrebbe passare tutto il giorno tra mare e discoteca, invece sceglie di allenarsi per presentarsi in forma, merita rispetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>