Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,961
Reaction score
1,112
Mi piace quando scarta il portiere, in serie a in pochi segnano così, se non sbaglio l'unico che fa gol in questo modo è Muriel, ed entrambi prendono come modello il Fenomeno.

Quanto ci mancava un campione lì davanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Forte. D'altronde basta guardare il suo curriculum degli ultimi anni. Per tornare grandi servono calciatori di questo profilo. Negli ultimi venti metri è un giocatore decisivo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
El Peluca :ave:
Il miglior attaccante del campionato dopo Higuain.
Giocasse nella Roma al posto di Dzeko i capitolini sarebbero in vetta solitaria.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
per adesso , veramente VERAMENTE forte.. e pensare che segna con mezzo pallone a partita.. se solo avesse dei terzini che gli buttano la palla in mezzo
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Una palla a partita e fa gol. E' una prima punta d'area, ma totalmente diversa dagli inverecondi che abbiamo avuto negli ultimi anni e si vede

Così penso che lo sminuisci però, ha tecnica e fa sempre il passaggio giusto, poi è un contropiedista con una gran progressione palla al piede: non certo solamente uno da area di rigore. ;)


Mi piace quando scarta il portiere, in serie a in pochi segnano così, se non sbaglio l'unico che fa gol in questo modo è Muriel, ed entrambi prendono come modello il Fenomeno.

Quanto ci mancava un campione lì davanti.

Esatto, ha addomesticato la palla in corsa perfettamente e tirato con una naturalezza da gran campione :ave:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Finalmente si torna ad ammirare un attaccante da Milan...speriamo che il geometra si renda conto della differenza abissale che passa da andare in campo con uno come Bacca e girare con i vari Matri, Pazzini, Torres, Destro e morti vari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>