Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ho l impressione che se fosse rimasto in campo l ultima mezz'ora nel derby la metteva..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Anche io faccio mea culpa credevo fosse più lento e meno freddo sotto porta e gli avrei preferito mille volte Martinez ma come si dice da noi " mi devo mettere la lingua nel sedere" detto in italiano per non essere bannato perchè è tutt'altro giocatore del resto se non sei forte non vinci l'europa League 2 volte consecutive essendo sempre decisivo, per alcuni tratti ricorda Sheva con le giuste e dovute differenze e anche un pò Ronaldo sempre nei limiti dell'umano parlando per Bacca.
PS: Ah se avessimo un vero regista e un trequartista degno del ruolo allora altro che 3o posto.

hai centrato perfettamente i ruoli dove siamo carenti, prendi Witsel che è una mezzala tecnica e Felipe anderson in rotta con la Lazio a gennaio e siamo da scudetto
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Servito nella maniera sbagliata. I difensori dell'Udinese sono stati bravi a non dargli profondità e l'hanno fisicamente sovrastato. Soprattutto nel secondo tempo. Giusto sostituirlo con Luiz Adriano, forse il cambio andava fatto un pò prima. A posteriori oggi partita non per lui. A onor del vero per adesso lo preferisco quando parte da lontano, da boa non ha il fisico per fare a sportellate, e col nostro centrocampo non riusciamo a lanciarlo in velocità.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non bisogna esaltarci quando gioca bene e neanche drammatizzare quando gioca male. Un buon attaccante, di sicuro non un fenomeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>