Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Anche io faccio mea culpa credevo fosse più lento e meno freddo sotto porta e gli avrei preferito mille volte Martinez ma come si dice da noi " mi devo mettere la lingua nel sedere" detto in italiano per non essere bannato perchè è tutt'altro giocatore del resto se non sei forte non vinci l'europa League 2 volte consecutive essendo sempre decisivo, per alcuni tratti ricorda Sheva con le giuste e dovute differenze e anche un pò Ronaldo sempre nei limiti dell'umano parlando per Bacca.
PS: Ah se avessimo un vero regista e un trequartista degno del ruolo allora altro che 3o posto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,329
Reaction score
26,613
Questo qui ha segnato 3 gol in 4 partite senza avere una squadra alle spalle.

In questa Serie A, con compagni all'altezza, avrebbe tutte le carte in regola per segnare due gol a partita.

E io penso sempre a Ibra. Che coppia che avremmo avuto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Tiettelo Bacca :ghign:

Comunque che strano, spendi bei soldini e ti ritrovi un signor attaccante, non l'avrei mai detto!

Se solo dietro avesse almeno un centrocampista decente avremmo potuto ambire a traguardi importanti, se poi ci avessimo aggiunto Ibra......
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
anche io ero scettico su di lui e gli preferivo JM. Ma ci ha fatto ricredere. Certo 30M sono sempre tanti, ma ha dimostrato di essere un signor attaccante, completo e anche una brava persona (che non guasta). Dopo anni di Matri, Pazzini, Destro e Torres e tutt'altra cosa.

Concordo sul fatto che con Ibra sarebbe stata una coppia eccezionale.
 
U

Underhill84

Guest
Bacca è un'animale d'area. Ha toccato due palloni in area e ha fatto 2 gol. Poi fa anche tanto lavoro sulla trequarti, ma per quello è meno portato. Palla al piede nello stretto fin'ora ha sempre perso palla.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mi sa che prendere lui invece di Martinez è stato veramente un affarone. Se solo avessimo un trequartista in grado di servirlo...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ammetto che conoscevo poco Bacca, ma istintivamente mi dava buone sensazioni. Tre gol, grandi giocate e l'impressione che la squadra per ora lo aiuti poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>