Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 26 di 161 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Anche io faccio mea culpa credevo fosse più lento e meno freddo sotto porta e gli avrei preferito mille volte Martinez ma come si dice da noi " mi devo mettere la lingua nel sedere" detto in italiano per non essere bannato perchè è tutt'altro giocatore del resto se non sei forte non vinci l'europa League 2 volte consecutive essendo sempre decisivo, per alcuni tratti ricorda Sheva con le giuste e dovute differenze e anche un pò Ronaldo sempre nei limiti dell'umano parlando per Bacca.
    PS: Ah se avessimo un vero regista e un trequartista degno del ruolo allora altro che 3o posto.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Questo qui ha segnato 3 gol in 4 partite senza avere una squadra alle spalle.

In questa Serie A, con compagni all'altezza, avrebbe tutte le carte in regola per segnare due gol a partita.

E io penso sempre a Ibra. Che coppia che avremmo avuto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Vederlo lontano dalla porta è un delitto
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

La miglior punta in Serie A senza dubbio.
    Nel bene e nel male, forza Milan per sempre!

Membro e rettile
    Tiettelo Bacca

Comunque che strano, spendi bei soldini e ti ritrovi un signor attaccante, non l'avrei mai detto!

Se solo dietro avesse almeno un centrocampista decente avremmo potuto ambire a traguardi importanti, se poi ci avessimo aggiunto Ibra......

Member L'avatar di Black
    anche io ero scettico su di lui e gli preferivo JM. Ma ci ha fatto ricredere. Certo 30M sono sempre tanti, ma ha dimostrato di essere un signor attaccante, completo e anche una brava persona (che non guasta). Dopo anni di Matri, Pazzini, Destro e Torres e tutt'altra cosa.

Concordo sul fatto che con Ibra sarebbe stata una coppia eccezionale.

Anche io non ero fiducioso. E' presto, ma per ora sta facendo benissimo e si merita tutti gli applausi che ha ricevuto

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Bacca è un'animale d'area. Ha toccato due palloni in area e ha fatto 2 gol. Poi fa anche tanto lavoro sulla trequarti, ma per quello è meno portato. Palla al piede nello stretto fin'ora ha sempre perso palla.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di koti
    Mi sa che prendere lui invece di Martinez è stato veramente un affarone. Se solo avessimo un trequartista in grado di servirlo...

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Ammetto che conoscevo poco Bacca, ma istintivamente mi dava buone sensazioni. Tre gol, grandi giocate e l'impressione che la squadra per ora lo aiuti poco
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.