Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Non è che questo scarto della natura ci resta sul groppone?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non è che questo scarto della natura ci resta sul groppone?

Per fortuna oggi ha fatto un gran goal (una volta anche io feci un grandissimo goal...) e speriamo che questo spinga qualche pazzo a formulare un'offerta per lui.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Per fortuna oggi ha fatto un gran goal (una volta anche io feci un grandissimo goal...) e speriamo che questo spinga qualche pazzo a formulare un'offerta per lui.

Oggi ho acceso il televisore.. quando ho visto Bacca in campo ho detto " Non è possibile!!! Aridatece er Lapa! Più gioca e meno estimatori trova. Questo va a finire che ce lo teniamo ancora.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Anch'io sono dello stesso avviso.

Sicuramente il croato è un giocatore più completo, ma di contro di certo non la butta dentro come Bacca. Di sicuro non vado a buttar via soldi per prendere un mediocre, normale per normale mi tengo il colombiano.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
neanche messo piede in campo...ora si capisce l'accellerata per Kalinic...tranquilli ragazzi siamo in ottime mani
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Oggi è un giorno meraviglioso, sono fiero di averti sempre mal sopportato.

Con quei piedi non si può giocare a calcio, cesso!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
E' un giocatore che in una squadra che gira intorno a lui, con dei buoni crossatori, ha dimostrato di poter far bene e segnare tanto. Il vero problema nell'ultimo anno è stato l'atteggiamento, che lo ha reso insopportabile e odiato da tutto il popolo rossonero, me compreso.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sul fatto che non aiuta minimamente la squadra siamo d'accordo tutti.
Ma io sono covinto che avessimo avuto un centrocampo decente in questi 2 anni lui avrebbe fatto molto mgelio.
Quest'anno con Conri,RR,Biglia e Kessiè avrebbe fatto benissimo per me.

Grazie in ogni caso Carlos per il 34 goal in 77 partite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>