Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Io penso che dopo Matri sia il peggior attaccante degli ultimi 15 anni di Milan.

Matri almeno le sponde le faceva, credo comunque che quello sia stato il colpo più stupido del condor, mentre vacca credo sia proprio l'attaccante più scarso di sempre al Milan. Mio padre dice che peggio di lui ricorda solo Jordan.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mamma mia che commenti ridicoli che mi tocca leggere,
detto da me che non ho mai amato il colombiano

evidentemente ci siamo già scordati Destro, ma potrei fare altri millanta nomi peggio di lui.

Oggi comunque appena entrato Lapadula è nettamente migliorato, come sempre gli accade
fino alla schizzata dicisiva per il gol del pareggio.

Sapete la mia grande ammirazione per montella, ma decisamente con Bacca non ci sta capendo nulla,
non può farlo giocare unica punta isolata, dò più colpe a Montella che al colombiano
che ha le sue caratteristiche che vanno rispettate
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mamma mia che commenti ridicoli che mi tocca leggere,
detto da me che non ho mai amato il colombiano

evidentemente ci siamo già scordati Destro, ma potrei fare altri millanta nomi peggio di lui.

Oggi comunque appena entrato Lapadula è nettamente migliorato, come sempre gli accade
fino alla schizzata dicisiva per il gol del pareggio.

Sapete la mia grande ammirazione per montella, ma decisamente con Bacca non ci sta capendo nulla,
non può farlo giocare unica punta isolata, dò più colpe a Montella che al colombiano
che ha le sue caratteristiche che vanno rispettate

Mah, io Destro lo preferisco di gran lunga a ìl Bacca di quest'anno. ugualmente statico, ma falliva meno occasioni e giocava in una squadra allo sbando.

Forse solo torres è stato più fallimentare, ma non ha mai giocato.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Osceno a dir poco.
Che metta lapadula ora contro Empoli e Crotone.

Davvero io non capisco cosa abbia fatto Lapadula di male. E' di svariate categorie sopra Bacca al momento, il Colombiano secondo me in questo momento non va bene nemmeno per la serie B.
Non lo sopporto più, è l'ANTICALCIO.
 
K

kolao95

Guest
Mamma mia che commenti ridicoli che mi tocca leggere,
detto da me che non ho mai amato il colombiano

evidentemente ci siamo già scordati Destro, ma potrei fare altri millanta nomi peggio di lui.

Oggi comunque appena entrato Lapadula è nettamente migliorato, come sempre gli accade
fino alla schizzata dicisiva per il gol del pareggio.

Sapete la mia grande ammirazione per montella, ma decisamente con Bacca non ci sta capendo nulla,
non può farlo giocare unica punta isolata, dò più colpe a Montella che al colombiano
che ha le sue caratteristiche che vanno rispettate

Destro è finito a far panca a Petkovic a Bologna..
 
K

kolao95

Guest
Mah, io Destro lo preferisco di gran lunga a ìl Bacca di quest'anno. ugualmente statico, ma falliva meno occasioni e giocava in una squadra allo sbando.

Forse solo torres è stato più fallimentare, ma non ha mai giocato.

Destro è finito a far panca a Petkovic a Bologna..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>