Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,189
Reaction score
25,943
Un'uscita che sia una non ci ha fatto fare.
Mirabelli e fassone spero stiano constatando come da noi si giochi non col finto nove ma col finto giocatore.
Rottamazione please.
 
K

kolao95

Guest
Tra l'altro mi ero perso completamente l'occasione (dallo streaming non si vedeva bene) che ha avuto a inizio partita. Incredibile che un attaccante pagato 30 milioni riesca a spedire sulla luna quella palla. Incredibile..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tra l'altro mi ero perso completamente l'occasione (dallo streaming non si vedeva bene) che ha avuto a inizio partita. Incredibile che un attaccante pagato 30 milioni riesca a spedire sulla luna quella palla. Incredibile..

E prima blocca il tiro di Mati che sarebbe entrato. Oggi ha fallito almeno 3 gol, oltre a perdere tutti i duelli fisici con Medel.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
E prima blocca il tiro di Mati che sarebbe entrato. Oggi ha fallito almeno 3 gol, oltre a perdere tutti i duelli fisici con Medel.

quando Handanovic perde quella palla e lui impiega un'ora per capire che la palla fosse li da spingere solo in porta , ho lanciato delle bestemmie mai viste.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
cesso atomico, ma ormai sono due anni che lo dico e non credo di fare più testo. mai visto un attaccante così scarso giocare nel milan da quando seguo il calcio (1995).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>