Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Beh , visto e considerato che alla tua età bacca giocava in colombia(ci rimase fino a 26 anni) e non sapeva ancora stoppar la palla(non lo dico io ma i ben informati) direi che sei perfettamente in linea con la tabella di marcia.
Hai un anno di tempo per trovare la tua isola felice che per bacca fu rappresentata dal Bruges.
P.S. 5 anni dopo carlo ha sempre grossi problemi nel controllo della palla e non che nella trasmissione sia messo meglio.

La bravura di Bacca è che è fenomenale in area di rigore a giocare ad un tocco.

MI CI DIA LE

Poi non chiedergli fraseggi o qualsiasi altra cosa tecnicamente degna di nota. Arriveranno anche tempi migliori, quando torneremo a comprare centravanti da Milan, di quelli che sanno fare semplicemente tutto.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
La bravura di Bacca è che è fenomenale in area di rigore a giocare ad un tocco.

MI CI DIA LE

Poi non chiedergli fraseggi o qualsiasi altra cosa tecnicamente degna di nota. Arriveranno anche tempi migliori, quando torneremo a comprare centravanti da Milan, di quelli che sanno fare semplicemente tutto.
Però quelle due volte che recentemente ha cercato di stoppare palla sulla ribattuta del portiere... non so, sembra abbia perso l'istinto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Però quelle due volte che recentemente ha cercato di stoppare palla sulla ribattuta del portiere... non so, sembra abbia perso l'istinto.

Appunto, ha provato a stoppare la palla. Avesse calciato di prima, cosa in cui appunto ripeto è micidiale, avrebbe fatto quasi certamente gol.

L'istinto non è una cosa che puoi perdere, è un dono innato. Quest'anno secondo me non stiamo giocando per le sue caratteristiche, per questo si spiega il calo di rendimento rispetto alla scorsa stagione. Giochiamo pochissimo in profondità, pochissimo negli spazi, facciamo tanto fraseggio corto e possesso in orrizontale. Cerchiamo di concludere la stagione nel migliore dei modi, poi in estate faremo tutte le conclusioni tecnico tattiche sul futuro del ragazzo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Beh , visto e considerato che alla tua età bacca giocava in colombia(ci rimase fino a 26 anni) e non sapeva ancora stoppar la palla(non lo dico io ma i ben informati) direi che sei perfettamente in linea con la tabella di marcia.
Hai un anno di tempo per trovare la tua isola felice che per bacca fu rappresentata dal Bruges.
P.S. 5 anni dopo carlo ha sempre grossi problemi nel controllo della palla e non che nella trasmissione sia messo meglio.

LA cosa veramente drammatica è che a quanto pare, da quando è sbarcato in Europa, Bacca non sappia più nemmeno pescare :fuma:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,966
Reaction score
25,672
La bravura di Bacca è che è fenomenale in area di rigore a giocare ad un tocco.

MI CI DIA LE

Poi non chiedergli fraseggi o qualsiasi altra cosa tecnicamente degna di nota. Arriveranno anche tempi migliori, quando torneremo a comprare centravanti da Milan, di quelli che sanno fare semplicemente tutto.

Le caratteristiche di bacca sono chiare a tutti ormai, come i suoi limiti.
Non è il solito bacca però attualmente, ha perso certezze e questo ne ha condizionato il suo killer instinct.
Il milan per lui sta rappresentando la prova del 9 e credo la stia fallendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>