Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ti riferisci alla Supercoppa per esempio?!?:lol:
Mi riferivo al gol sbagliato sulla linea di porta contro il Crotone e quello 1 vs 1 con il portiere (con l'ultimo difensore lontano dieci metri). Bacca da ubriaco li faceva. Anche ieri ha preso il palo da pochi metri, poteva far meglio.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
938
Reaction score
155
Mi riferivo al gol sbagliato sulla linea di porta contro il Crotone e quello 1 vs 1 con il portiere (con l'ultimo difensore lontano dieci metri). Bacca da ubriaco li faceva. Anche ieri ha preso il palo da pochi metri, poteva far meglio.

Sicuro poteva fare meglio, ma bypassiamo i paragoni con Bacca please. Non so se sopravviverò ad altri sei mesi senza una punta titolare.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
a livelli di Gilardino ragà

Non me lo nominare il Gila!
Uno di quelli che ho odiato di più...:)

1753442.main_image.gif
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Assolutamente fuori dalla manovra. Non c'entra nulla col gioco che sta cercando di proporre Montella da un pò di tempo a questa parte. Sarà un bel grattacapo da qui a fine stagione: Bacca non è adatto e Lapadula non è certamente un attaccante top. Una soluzione potrebbe essere giocare con un tridente Deulofeu-Ocampos-Suso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi riferivo al gol sbagliato sulla linea di porta contro il Crotone e quello 1 vs 1 con il portiere (con l'ultimo difensore lontano dieci metri). Bacca da ubriaco li faceva. Anche ieri ha preso il palo da pochi metri, poteva far meglio.

Ah quindi oltre che ubriaco in supercoppa era anche fatto? No perché ne ha sbagliato uno più semplice


Contro l'udinese nell'occasione del palo non avrebbe tirato, era sul sinistro.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ah quindi oltre che ubriaco in supercoppa era anche fatto? No perché ne ha sbagliato uno più semplice


Contro l'udinese nell'occasione del palo non avrebbe tirato, era sul sinistro.
A parte che non sono d'accordo (quello sulla linea di porta è proprio una roba da comiche), ricordo gol sbagliati da gente mille volte più forte del colombiano in maniera ancora più clamorosa, solo che accade una volta ogni 50 partite (lo stesso Bacca è la prima volta che sbaglia un gol in quel modo mi pare). Lapadula sono già due/tre volte.

Comunque non vorrei passare per un fan di questo coso, fosse per me dalla prossima lo panchinerei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>