Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
L'ho sempre difeso, adesso ne ho piene le scatole. Ha subito una notevole involuzione, non tira non segna non fa assist non dribbla, insomma un'ameba. Da cedere per qualsiasi cifra, anche 5 milioni.
Meno male che al Fantacalcio l'ho rifilato a un altro a Novembre, avevo intuito che avrebbe fatto schifo (per la cronaca scambio Bacca+ Ocampos per Salah e Borriello :vengo: )
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Agisce da tappo offensivo. Stoppa ogni iniziativa che passa dai suoi piedi.
ahahahahah bellissimo "da tappo offensivo".
La tragi-commedia è che effettivamente è questo. Imho gli altri compagni penseranno robe da calcetto tipo "questo è così scarso che neanche gliela passerei la palla"

Torna a pescare Carlos! Magari la rete la gonfi un po di più!


CGCit1fWEAA9Sot.jpg
ahahahahahah
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
l'unico cesso che non ha voluto andare in cina a peso d'oro ce lo siamo beccati noi. :facepalm:

non vedo l'ora finisca la stagione per sganciare un pò di pesi morti.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
purtroppo non sarà facile liberarsi di questo cesso a pedali, guadagna una cifra, non è più giovanissimo, e ha alle spalle un anno maledetto dove tutti hanno potuto vedere quello che è, un sanitario che sta molto bene vicino al bidet.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
"rischiamo la minusvalenza"
Sto cesso resterà in rosa ancora 3-4 anni se resta il duo Galliani-Berlusconi
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,899
Reaction score
5,343
Di decente ha, anzi aveva, solo il fiuto del gol. Ora fa schifo e basta. Sbaglia tutti i controlli e tutti i passaggi più facili per un giocatore di Serie A.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,899
Reaction score
5,343
Comunque Lapadula non mi sembra meglio di lui.
Infatti, anche se tecnicamente è sicuramente più guardabile. La verità è che in un progetto competitivo loro due possono essere al massimo delle riserve. Ma come titolari non si possono proprio vedere.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Infatti, anche se tecnicamente è sicuramente più guardabile. La verità è che in un progetto competitivo loro due possono essere al massimo delle riserve. Ma come titolari non si possono proprio vedere.
Vero, e ci mette sicuramente più grinta e voglia, ma gli ho visto sbagliare dei gol che Bacca faceva bendato. Quindi più o meno siamo li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>