Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
940
Reaction score
156
Sciagura calcistica, non fa NULLA giusto. Che sia fatto titolare Cutrone, non potrà essere peggio di sto sfintere.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Torna a pescare Carlos! Magari la rete la gonfi un po di più!


CGCit1fWEAA9Sot.jpg
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
940
Reaction score
156
Mai poi io dico, millanta di essere un'attaccante d'area, e non c'è UNA volta che con la mezzala in percussione sul fianco dell'area che attacchi la porta. MAI. Scientifico che si stacca dietro in una posizione dove è quasi impossibile servirlo in corsa (specie se ti chiami Kucka e non Messi). Dio mio che odio.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Agisce da tappo offensivo. Stoppa ogni iniziativa che passa dai suoi piedi.
Purtroppo devo concordare...
L'ho sempre difeso sostenendo che un'attaccante deve principalmente segnare con tutto il resto che passa in secondo piano ma vedergli sbagliare giocate che all'oratorio sono di base è deprimente...
A questo punto mi rimangio tutto quello che ho scritto su di lui e rimpiango la mancata cessione della scorsa estate...
Sorry Carlos ma quando è troppo è troppo...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
che fosse l'attaccante che più sbagliato non si può per il gioco di Montella era risaputo.
il problema erano anche le alternative (pavoletti, zaza...).
Escludendo i top (Sanchez, Dybala, Suarez...) e tenendo i piedi per terra, un attaccante "da Montella" è Simeone. In parte Belotti (che a me piace moltissimissimo).

Se devo spezzare una lancia a favore di Bacca, devo dire che la squadra gioca esattamente come NON dovrebbe giocare per favorirne almeno il tiro in porta, soprattutto gli esterni.

Ma resta un giocatore abbastanza scarso...uno che di testa segna pochissimo (sui cross non c'è mai), che raramente riesce a vincere un semplice 1v1 (basta portarsi la palla sull'esterno e scaricare il destro, cosa che non fa praticamente mai).

E' pasticcione con la palla ai piedi, tanto che non mi dà MAI l'impressione che possa segnare, anche se è al limite dell'area.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>