Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo me un attaccante con il killer instinct ogni tanto attacca il primo palo sui cross rasoterra del fondo, non chiedo ogni volta, ma almeno su quelli che arrivano lì; lui sta sempre al centro dell'area ad aspettare chissà cosa mentre viene sovrastato e anticipato in ogni modo dai difensori senza impensierirli e il resto delle altre volte arriva in ritardo o non c'è proprio. L'unico movimento giusto che ha fatto sabato sera da killer d'area è stato sul cross che Abate ha ritardato troppo; purtroppo questi movimenti glieli si vede fare una volta ogni 3 o 4 partite. Inoltre io a centrocampo non l'ho mai visto, nemmeno per spizzare la palla per gli esterni o le mezzali, al massimo l'ho visto scendere sulla trequarti senza che riuscisse a prendere il pallone contendendoselo con i difensori o perdendolo come un bambino di 4 anni. Per il resto condivido a pieno la tua analisi.
Con centrocampo intendevo trequarti, infatti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Vi prego......smettiamola con questo Pavoletti, ve lo chiedo con il cuore in mano, apriamo i nostri orizzonti e torniamo ad esser ambiziosi!!!

A Napoli s'è presentato come un paracarro che s'è mangiato un gol ad un metro dalla porta. Ora gioca non gioca, tempo che ritorna Milik lo mettono a pulire gli spogliatoi.

intendevo dire come un attaccante minimo decente. Ovvio che con Belotti, Diego Costa o Dolberg sarebbe meglio
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Dal mio amico Inglese su Bacca con Deloufeu:

COLLEGA: "its Bacca the Milan striker right ? he will be delighted with the new signing "
IO: "He is a totally unskilled player. The only think he seems to know how to do is to kick the ball in the net, which seems to be a good thing but you first have to deliver him the right ball."
COLLEGA: "Deulefou is PERFECT for that. He put so so many chances on a plate for Lukaku"
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Stasera Bacca ci ha messo un pò di grinta almeno! E ha fatto un gran gol. Giocasse sempre con una voglia come stasera, in particolare nel secondo tempo, sarebbe quantomeno un giocatore utile.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Oggi bene! Speriamo che possa dargli un po' di spinta per il futuro, ne abbiamo bisogno almeno fino a Giugno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>