Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
se è vero che galliani l'ha tolto dal mercato dichiarandolo incedibile, è un giocatore che va recuperato mentalmente.

non è da lui fumarsi tutte quelle occasioni.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
si parla tanto del gol mangiato da dybala che poteva decidere la partita..ma nessuno parla del gol che si è mangiato bacca...cioè cavolo...doveva solo spingerla in porta...ha cercato di stopparla...mamma mia...da cedere subito...perchè 20/25 mln a 30 anni sono oro e perchè quei soldi servono per il mercato
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Secondo me non c'è proprio con la testa. È assurdo sbagliare quel gol.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
E' chiaramente un giocatore in difficoltà mentale che va assolutamente recuperato perché non possiamo pensare di fare il resto del campionato con Lapadula titolare. Io ho fiducia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
se è vero che galliani l'ha tolto dal mercato dichiarandolo incedibile, è un giocatore che va recuperato mentalmente.

non è da lui fumarsi tutte quelle occasioni.

La testa per un giocatore conta tantissimo, lui ha evidentemente staccato, probabilmente non sente suo il progetto,
non credo che sia recuperabile da noi,
mi ricorda i vari Robinho...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
La testa per un giocatore conta tantissimo, lui ha evidentemente staccato, probabilmente non sente suo il progetto,
non credo che sia recuperabile da noi,
mi ricorda i vari Robinho...

il fatto è che prima sembrava avesse già le valigie pronte.
adesso sono un bel pò di giorni che non si parla più di una sua cessione, nè dell'interesse di altre squadre.

io finchè zaza non si piazza da qualche parte ho una paura immensa....:unsure:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,967
io continuo a sostenerlo e ad avere fiducia...sono convinto che a brevissimo si sbloccherà e tornerà a segnare come prima....certo un mese fa le mie sicurezze erano piu solide ma ci credo ancora....

in casi cosi a volte basta anche un rigorino per ripartire.... (se non lo tira Niang ovviamente:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>