Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Speriamo che se ne vada a gennaio al Psg perché lo sto odiando più di un Montolivo qualunque
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
A inizio stagione sono stato preso in giro da molti per le mie analisi su Bacca (che per molti erano critiche e basta) e i confronti con altri centravanti del nostro campionato.

Vorrei ricordare, oggi, che il nostro idolo ha segnato 3 gol in partita, e per il resto 3 nelle altre 10 giocate (uno dei quali un'imbarazzante sbananata che sarebbe finita in fallo laterale).

E nella classifica marcatori il nostro ha davanti a sé praticamente tutti i centravanti "mediocri" della serie A: Dzeko, Immobile, Icardi, Belotti.

Io sono convinto che Bacca alla fine della stagione avrà il suo bel bottino di 15-17 gol, e avrà messo alle spalle un'altra annata da sufficienza piena. Ma al Milan c'è bisogno di altro a mio parere.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
A inizio stagione sono stato preso in giro da molti per le mie analisi su Bacca (che per molti erano critiche e basta) e i confronti con altri centravanti del nostro campionato.

Vorrei ricordare, oggi, che il nostro idolo ha segnato 3 gol in partita, e per il resto 3 nelle altre 8 giocate (uno dei quali un'imbarazzante sbananata che sarebbe finita in fallo laterale).

E nella classifica marcatori il nostro ha davanti a sé praticamente tutti i centravanti "mediocri" della serie A: Dzeko, Immobile, Icardi, Belotti.

Io sono convinto che Bacca alla fine della stagione avrà il suo bel bottino di 15-17 gol, e avrà messo alle spalle un'altra annata da sufficienza piena. Ma al Milan c'è bisogno di altro a mio parere.

Considerando che con lui in campo si gioca in dieci, Bacca ci ha portato pochissimi punti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A inizio stagione sono stato preso in giro da molti per le mie analisi su Bacca (che per molti erano critiche e basta) e i confronti con altri centravanti del nostro campionato.

Vorrei ricordare, oggi, che il nostro idolo ha segnato 3 gol in partita, e per il resto 3 nelle altre 10 giocate (uno dei quali un'imbarazzante sbananata che sarebbe finita in fallo laterale).

E nella classifica marcatori il nostro ha davanti a sé praticamente tutti i centravanti "mediocri" della serie A: Dzeko, Immobile, Icardi, Belotti.

Io sono convinto che Bacca alla fine della stagione avrà il suo bel bottino di 15-17 gol, e avrà messo alle spalle un'altra annata da sufficienza piena. Ma al Milan c'è bisogno di altro a mio parere.
quelli che ha davanti, guarda caso, sono tutti attaccanti "cattivi"
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A inizio stagione sono stato preso in giro da molti per le mie analisi su Bacca (che per molti erano critiche e basta) e i confronti con altri centravanti del nostro campionato.

Vorrei ricordare, oggi, che il nostro idolo ha segnato 3 gol in partita, e per il resto 3 nelle altre 10 giocate (uno dei quali un'imbarazzante sbananata che sarebbe finita in fallo laterale).

E nella classifica marcatori il nostro ha davanti a sé praticamente tutti i centravanti "mediocri" della serie A: Dzeko, Immobile, Icardi, Belotti.

Io sono convinto che Bacca alla fine della stagione avrà il suo bel bottino di 15-17 gol, e avrà messo alle spalle un'altra annata da sufficienza piena. Ma al Milan c'è bisogno di altro a mio parere.

Il fatto è che con tutte le azioni che Bacca ti vanifica (per i movimenti, gli stop, i passaggi) qualche altro gol di sicuro viene fuori.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49

Ma io la dico da parecchio sta cosa.

Non so com'è messo ad assist in questo anno e poco più, ma anche quelli non sono del tutti esplicativi dei palloni che brucia.

Io l'avrei tenuto in panchina oggi, e lo terrei in panchina col Palermo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,956
Atteggiamento inaccettabile alla Balotelli dopo la sostituzione. Un po' di panchina o tribuna si rende necessaria.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
L'ho sempre difeso, ma ultimamente gioca da schifo. Non segna su azione dalla partita contro la Lazio, giocata più di un mese fa.
Ad ottobre non si è proprio visto, sembrava l'ultimo Balotelli, e mi ha fatto rimpiangere il Menez Falso Nueve che schierava Inzaghi.

Così non ci siamo. Dovrebbe essere un valore aggiunto per la squadra, invece sta diventando un modestissimo gregario, che segna quando la squadra gioca bene e si eclissa quando le cose vanno male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>