Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Segnerà pure 20 gol (anche se ormai un gol su azione non lo fa da più di un mese) ma quando ti fa giocare in dieci come oggi è davvero irritante.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Sono serate come queste che mi rendono antipatico Bacca. Se non segna è inutile, e a volte decide di non giocare. Forse sarà il caso di un altra panchina?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Io ho sempre detto che per me Pavoletti è più forte di Bacca, prendetemi in giro quando vi pare, IO LO ODIO pur riconoscendo che non è una pippa assoluta e lo odierò finché non se ne andrà
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Onestamente non mi arrabbio neanche più con lui, che sia una capra contro squadre come il Genoa lo sappiamo tutti. Infatti io sono arrabbiato con Montella, deve avere il coraggio di lasciarlo fuori in partite così. Ma dall'inizio. Lui non è un intoccabile, è una soluzione buona in alcune gare e disastrosa in altre. Per me il vero errore del tecnico ieri non è stato far giocare poli e Honda ma far giocare Bacca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ieri male, ha perso troppi palloni. Poi li davanti non gliene è arrivato mezzo, questo va detto.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
938
Reaction score
155
Ieri male, ha perso troppi palloni. Poi li davanti non gliene è arrivato mezzo, questo va detto.

Sì ma maledizione non è che i palloni "piovano dal cielo". Devi suggerire il passaggio, fare i movimenti giusti. Sto qui è un corpo estraneo, ha bisogno di difese piuttosto allegre per riuscire a dare il suo meglio (che per me non è molto di più di quello di tanti altri bomber, Pavoletti compreso). Con la differenza che Pavoletti gioca per la squadra.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Per me semplicemente non è uno molto adatto a giocare in casa delle piccole che lottano per la salvezza, anche perchè la squadra subisce di più. E' più adatto a San Siro dato che si gioca più offensivamente, e contro le grandi squadre e nei grandi palcoscenici, dove sa fare la differenza e la pressione non la subisce anzi la sfrutta.
E questo discorso vale per tanti attaccanti. Sono pochi quelli che riescono ad esprimersi sempre al massimo, come magari un Tevez.
Partite come Genoa - Milan sono più adatte a Lapadula, dato che hanno molto in comune con una partita di serie B: è più sicura una buona partita del Lapa che di Carlos; oppure di un Pavoletti, il quale è sicuramente forte per la Serie A ma al di là di questo non ha dimostrato nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>