Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Purtroppo a molti non è chiaro che se non dovesse accettare l'offerta del WH diventerà nient'altro che un esubero alla Robinho. L'anno prossimo va per i 31, quanto cavolo lo rivendi a 30 milioni con quell'ingaggio?
La nostra corsa al terzo posto passa dalla sua cessione.

E non sto dicendo ciò perché lo ritengo pippa, anzi lo scorso anno ho sempre sostenuto il colombiano, sin dal suo arrivo, ma questa cessione per noi è vitale sotto molti punti di vista.

No, il nostro terzo posto non passa da trenta milioni di Bacca con i quali nel calcio di oggi ci fai ben poco, passa da quanti soldi i cinesi tra questo mercato e quello invernale metteranno per il mercato.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Fuori condizione. Alla prima tra dieci giorni se le cose restano cosi parte titolare Adriano.

ma anche alla seconda terza quarta ecc....Adriano gioca a calcio e aiuta la squadra...Bacca è solamente un imbarazzo per gli occhi...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
ma anche alla seconda terza quarta ecc....Adriano gioca a calcio e aiuta la squadra...Bacca è solamente un imbarazzo per gli occhi...

Bacca non mi piace, ma segna tanto, ed è la regola numero uno di questo sport, fare goal.

Adriano a me piace molto per applicazione.

Sono due centravanti diversi, io li terrei tutti e due. Tanto Niang giocherà sull'esterno e Lapadula è un reduce di guerra.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Ha aiutato e giocato molto di più per la squadra Bacca di Adriano. Contro un Celta Vigo titolare e senza preliminari.

Ed era al debutto. Tra lui e Adriano, nonostante l'errore, si conferma un abisso di differenza. Ma capisco che l'esaltazione per la tripletta alla seconda di Adriano può far cambiare idea a molti. :asd:
 
K

kolao95

Guest
No, il nostro terzo posto non passa da trenta milioni di Bacca con i quali nel calcio di oggi ci fai ben poco, passa da quanti soldi i cinesi tra questo mercato e quello invernale metteranno per il mercato.

Con la cessione di Bacca, ti liberi di un giocatore non adatto all'idea di calcio dell'allenatore, di un ingaggio monstre e in più riesci a prendere un paio di giocatori sicuramente. Spero lo capiscano presto i nostri dirigenti..
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Purtroppo a molti non è chiaro che se non dovesse accettare l'offerta del WH diventerà nient'altro che un esubero alla Robinho. L'anno prossimo va per i 31, quanto cavolo lo rivendi a 30 milioni con quell'ingaggio?
La nostra corsa al terzo posto passa dalla sua cessione.

E non sto dicendo ciò perché lo ritengo pippa, anzi lo scorso anno ho sempre sostenuto il colombiano, sin dal suo arrivo, ma questa cessione per noi è vitale sotto molti punti di vista.
Ma Bonaventura mezzala ci sta? Non sarebbe meglio vendere lui e giocare con Niang in attacco e un centrocampista di ruolo?
Lo vuole qualcuno?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Con la cessione di Bacca, ti liberi di un giocatore non adatto all'idea di calcio dell'allenatore, di un ingaggio monstre e in più riesci a prendere un paio di giocatori sicuramente. Spero lo capiscano presto i nostri dirigenti..

I dirigenti fanno il tuo stesso pensiero da due mesi ma non riescono a venderlo.

Comunque che non sia adatto all'idea di calcio del mister è un bel enigma. Da qui mi piacerebbe aprire una parentesi ben più ampia, della serie. I centrocampisti sono adatti al gioco di Montella? I centrali di difesa? Ed i terzini? Credo Bacca sia l'ultimo dei problemi del "gioco di Montella". Tra l'altro stasera si è trovato, sbagliando, due volte solo davanti al portiere...si proprio quello che negli schemi del mister non ci può giocare.

Detto questo ognuno resta libero di sognare che con i soldi di Bacca si riesca a fare un mercato tale da cambiare volto al Milan...nel 2016.

Auguri.
 
K

kolao95

Guest
Comunque che non sia adatto all'idea di calcio del mister è un bel enigma. Da qui mi piacerebbe aprire una parentesi ben più ampia, della serie. I centrocampisti sono adatti al gioco di Montella? I centrali di difesa? Ed i terzini? Credo Bacca sia l'ultimo dei problemi del "gioco di Montella". Tra l'altro stasera si è trovato, sbagliando, due volte solo davanti al portiere...si proprio quello che negli schemi del mister non ci può giocare.

Ovviamente anche Abate, Poli e compagnia sono tutt'altro che adatti al gioco di Montella, ma siccome il colombiano è l'unico, insieme a De Sciglio, ad avere mercato, se permetti mi libero di questo giocatore che non diventerebbe altro che un esubero, e non credo ci voglia Einstein a fare un ragionamento di questo genere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Ovviamente anche Abate, Poli e compagnia sono tutt'altro che adatti al gioco di Montella, ma siccome il colombiano è l'unico, insieme a De Sciglio, ad avere mercato, se permetti mi libero di questo giocatore che non diventerebbe altro che un esubero, e non credo ci voglia Einstein a fare un ragionamento di questo genere.

Per me, nel gioco di Montella, Bacca non è un problema. Ieri sera ti ripeto ha sbagliato due gol davanti al portiere, ne avesse fatto almeno uno oggi i giornali titolerebbero che il colombiano è il centravanti che serviva a Montella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>