Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quindi Bacca non e' una punta di movimento (gli preferisci Lapadula) e ne una punta di riferimento. Cosa sarebbe? :unsure:
Leggere che sarebbe preferibile un attaccante di Serie B a uno che l'anno scorso segnava doppiette al Real Madrid fa veramente capire che chi ha cercato difendere questo giocatore a delle presunte disamine sensate, ha davvero sprecato tempo.

Facevo un discorso a prescindere dal valore dei giocatori.

Per me Bacca fa parte dei giocatori di movimento, anche se si muove (secondo me) male, a parte le situazioni in area di rigore. Questo al netto dei fondamentali scadenti.

Un attacco Bacca-Lapadula non ha senso di esistere, imho. Da quel poco che ho visto di Lapadula.
 
K

kolao95

Guest
Un attacco Bacca-Lapadula non ha senso di esistere, imho. Da quel poco che ho visto di Lapadula.

Beh, no, aspetta. Lapadula non è un attaccante che sta in area e aspetta il pallone. Anzi buona parte dell'anno l'ha passata a giocare dietro a Cocco, che è un centravanti puro.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Beh, no, aspetta. Lapadula non è un attaccante che sta in area e aspetta il pallone. Anzi buona parte dell'anno l'ha passata a giocare dietro a Cocco, che è un centravanti puro.

Sai che c'è? Che Caprari mi piace ancora di più di Lapadula :fuma:


Loro vogliono Verdi....chissà :fuma: :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sai che c'è? Che Caprari mi piace ancora di più di Lapadula :fuma:


Loro vogliono Verdi....chissà :fuma: :fuma:

Dai Dumba...capisco che ormai ci siamo mediocrizzati...ma con Caprari...Lapadula...ma dove vogliamo andare?! Ti rendi conto che con nomi cosi ci salviamo a marzo?!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Dai Dumba...capisco che ormai ci siamo mediocrizzati...ma con Caprari...Lapadula...ma dove vogliamo andare?! Ti rendi conto che con nomi cosi ci salviamo a marzo?!

Acquisto di contorno (e chiaramente provocazione), comunque con un non-giocatore come Menez siamo arrivati poco sotto che con l'irrinunciabile Bacca, e dietro non avevamo Romagnoli...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Acquisto di contorno (e chiaramente provocazione), comunque con un non-giocatore come Menez siamo arrivati poco sotto che con l'irrinunciabile Bacca, e dietro non avevamo Romagnoli...

Parli con uno che lo scorso anno non criticava Menez, perchè i numeri erano dalla sua parte. Parli con uno che non critica Bacca, perchè i numeri sono dalla sua parte.

Gente come Lapadula o Caprari, che magari c'hanno pure talento, il vero Milan li compra e li lascia in prestito un anno per vedere come si evolvono, nel frattempo comprano il fuoriclasse, perchè hanno bisogno subito di risultati. Quello che di fatto sta facendo con successo da anni la Juventus.

Io sono contento dell'arrivo di Lapadula, sarei contrario se puntano la stagione su di lui, se lo spacciano per una stella, per uno che ci deve trascinare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>