Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 139 di 161 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Quindi Bacca non e' una punta di movimento (gli preferisci Lapadula) e ne una punta di riferimento. Cosa sarebbe?
    Leggere che sarebbe preferibile un attaccante di Serie B a uno che l'anno scorso segnava doppiette al Real Madrid fa veramente capire che chi ha cercato difendere questo giocatore a delle presunte disamine sensate, ha davvero sprecato tempo.
    Facevo un discorso a prescindere dal valore dei giocatori.

Per me Bacca fa parte dei giocatori di movimento, anche se si muove (secondo me) male, a parte le situazioni in area di rigore. Questo al netto dei fondamentali scadenti.

Un attacco Bacca-Lapadula non ha senso di esistere, imho. Da quel poco che ho visto di Lapadula.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    26 goals stagionali, decisivo anche nella Colombia. Chi lo critica merita attaccanti dalla B.
    Godo da pazzi

Ti s.....aluta Lapadula
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Per me 35 milioni ci stanno tutti. E poi ciaone.

Per me 35 milioni ci stanno tutti. E poi ciaone.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Godo da pazzi

Ti s.....aluta Lapadula
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio

Un attacco Bacca-Lapadula non ha senso di esistere, imho. Da quel poco che ho visto di Lapadula.
    Beh, no, aspetta. Lapadula non è un attaccante che sta in area e aspetta il pallone. Anzi buona parte dell'anno l'ha passata a giocare dietro a Cocco, che è un centravanti puro.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Beh, no, aspetta. Lapadula non è un attaccante che sta in area e aspetta il pallone. Anzi buona parte dell'anno l'ha passata a giocare dietro a Cocco, che è un centravanti puro.
    Sai che c'è? Che Caprari mi piace ancora di più di Lapadula

Loro vogliono Verdi....chissà
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

Senior Member L'avatar di Jino
    Sai che c'è? Che Caprari mi piace ancora di più di Lapadula

Loro vogliono Verdi....chissà
    Dai Dumba...capisco che ormai ci siamo mediocrizzati...ma con Caprari...Lapadula...ma dove vogliamo andare?! Ti rendi conto che con nomi cosi ci salviamo a marzo?!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Dai Dumba...capisco che ormai ci siamo mediocrizzati...ma con Caprari...Lapadula...ma dove vogliamo andare?! Ti rendi conto che con nomi cosi ci salviamo a marzo?!
    Acquisto di contorno (e chiaramente provocazione), comunque con un non-giocatore come Menez siamo arrivati poco sotto che con l'irrinunciabile Bacca, e dietro non avevamo Romagnoli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Acquisto di contorno (e chiaramente provocazione), comunque con un non-giocatore come Menez siamo arrivati poco sotto che con l'irrinunciabile Bacca, e dietro non avevamo Romagnoli...
    Parli con uno che lo scorso anno non criticava Menez, perchè i numeri erano dalla sua parte. Parli con uno che non critica Bacca, perchè i numeri sono dalla sua parte.

Gente come Lapadula o Caprari, che magari c'hanno pure talento, il vero Milan li compra e li lascia in prestito un anno per vedere come si evolvono, nel frattempo comprano il fuoriclasse, perchè hanno bisogno subito di risultati. Quello che di fatto sta facendo con successo da anni la Juventus.

Io sono contento dell'arrivo di Lapadula, sarei contrario se puntano la stagione su di lui, se lo spacciano per una stella, per uno che ci deve trascinare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.