Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
il più scarso giocatore mai visto con questa maglia...qualcosa di MOSTRUOSO...e qui qualcuno lo difende pure...cristo santo che roba immonda...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Caro Carlos, la rabona lo sai dove te la devi mettere no?
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non ho più parole... non so come ci possa ancora essere qualcuno che difende un giocatore che ha fatto l'ennesima rabona sulla linea di porta piuttosto che usare il sinistro, che anche oggi ha sbagliato tutti gli stop e che anche oggi ha sbagliato a fine partita un passaggio fondamentale che avrebbe permesso il secondo gol... ok la società è uno schifo, gli allenatori anche, i giocatori pure; ma c'è un limite all' indecenza... e non dite che gli devono arrivare più palloni perchè come possiamo notare gli sbaglierebbe tutti; in più grandissimo presuntuoso, arrogante ed egoista
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Sei un ignobile, indecente, indecoroso, indegno. Fai pietà. Te ne devi annà. Te ne devi annà.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Chi te li dà 35 mln per questo? mi sa che si sono giocati pure questa cessione obbligata.
Sta andando tutto contro a questa società e la cosa mi soddisfa molto.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
I gol li fa,ma un giocatore così limitato tecnicamente e tatticamente non può essere definito un grande attaccante,secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>