Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 123 di 161 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Bannato
    Ha vanificato un paio di contrpiedi incredibili, uno in cui eravamo 3 contro 1. Da bestemmie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Bravo, gol da 3 punti. Ma quella rabona grida maledetta...

Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Io non riesco a identificarlo. Indubbiamente fa gol, ma è veramente irritante. Sembra icardi
    Magari fosse Icardi, farei a cambio subito
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Member

La rabona penso la faccia perché non ha il sinistro, non per spocchiosità. Ieri però mi ha fatto arrabbiare il passaggio sul contropiede 3 contro 1. Bene per il gol, se se ne va però non me ne frega assolutamente nulla.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    E siamo a 15 pallini..
    Occhio a fare il conto, magari a fine hanno ne ha di più Pavoletti 😂😂

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    C'è poco da identificare. Bacca come Icardi sono uomini d'area di rigore, sono il classico centravanti che se non segna non combina nulla. A me come a chiunque altro credo si preferirebbe un centravanti più completo, ma oggettivamente quanti ce ne sono al mondo di decisivi e da Milan che ci possiamo permettere?! Probabilmente nessuno, a meno che con una gran colpo di fortuna e bravura non si "scopra" qualcuno dal nulla.

Nel frattempo "godiamoci" l'unico della rosa che la butta dentro con estrema facilità.
    Bravo Jino.
    Io sono incredulo quando vedo così tanti tifosi astiosi nei confronti di Bacca.
    Ha già segnato tanto e senza manco un rigore.

E' colpa di Bacca se non c'è una squadra costruita per sfruttare le sue caratteristiche?
    Inzagh in questo Milan cosa avrebbe combinato?
    Io mi auguro che Bacca resti, è uno dei pochi su cui si può rifondare la rosa.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Bravo Jino.
    Io sono incredulo quando vedo così tanti tifosi astiosi nei confronti di Bacca.
    Ha già segnato tanto e senza manco un rigore.

E' colpa di Bacca se non c'è una squadra costruita per sfruttare le sue caratteristiche?
    Inzagh in questo Milan cosa avrebbe combinato?
    Io mi auguro che Bacca resti, è uno dei pochi su cui si può rifondare la rosa.
    Ma io capisco in fondo il tifoso rossonero che ha vissuto Van Basten, Sheva, Ibra...io capisco che Bacca sia poca cosa in confronto a questi campioni.

Però con gli stessi identici rifinitori negli scorsi anni gente come Pazzini, Matri, Destro non ne buttavano dentro una. Bacca quanti gol ha fatto? 17-18 stagionali? E da qui alla fine ancora qualcuno di sicuro lo fa.

Di questi tempi uno come Bacca "godiamocelo". Perchè come ripeto negli anni scorsi abbiamo visto come trovare un centravanti che segni con regolarità sia tutt'altro che scontato.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Alla fine è bravissimo a fare una cosa che in questo sport non è un dettaglio ma l'unica cosa che conta, cioè fare goal. Stasera gol pesante, criticarlo diventa davvero dura.
    hai perfettamente ragione,goal decisivo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    La rabona penso la faccia perché non ha il sinistro, non per spocchiosità. Ieri però mi ha fatto arrabbiare il passaggio sul contropiede 3 contro 1. Bene per il gol, se se ne va però non me ne frega assolutamente nulla.
    per me li sbaglia Bonaventura deve andare da solo e poi può darla sia a destra che a sinistra invece la da subito a bacca e si vanifica tutto

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    Dite quello che volete, ma, nonostante i 15 gol, a me questo giocatore continua a non piacere per nulla.
    [QUOTE=MaRyO,6/5/2010, 14:26]
    L'Inter è paragonabile ad un morto di fame, cresciuto a pane e acqua, che, una volta fatti 4 soldi, comincia a fare lo sborone in giro con auto di lusso, rolex e belle donne. Restando, nell'animo, un cafone ripulito.

Sono dei perdenti. Ed un perdente, non saprà mai vincere con classe.
    [/QUOTE]

Salvo solo per il gol. Palla al piede è stato osceno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.